Il presidente del Torino Urbano Cairo, presente alla Milano Football Week, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la stagione della squadra granata, di alcuni singoli, e della possibilità della seconda squadra.
Cairo, tra i vari argomenti, ha parlato di calciomercato, concentrandosi sui singoli. Su tutti, Schuurs. Sul difensore centrale arrivato in estate dall’Ajax il presidente ha detto: “Ha fatto un grande campionato. Adesso siamo ancora col campionato in corso e il mercato è lontano. L’obiettivo è tenerlo, poi vediamo che succederà”.
Quindi è passato a parlare di Alessandro Buongiorno, che nel Torino è cresciuto e che da questa stagione è diventato capitano: “Buongiorno ha fatto un buon campionato, sta facendo benissimo. Ha valori notevolissimi, è un ragazzo molto per bene. Ha una grande passione, è con noi da quando ha sette anni”. E infine, su Lazaro: “Lazaro è un giocatore di proprietà dell’Inter. Sicuramente ne ragioneremo”.
In chiusura, Urbano Cairo ha parlato della possibilità della nascita di una squadra B del Torino, cosa che al momento ha soltanto la Juventus. “Ci stiamo pensando. Si tratta di un’opportunità interessante. Per farlo bisogna avere delle strutture, stadio e campi che adesso non abbiamo. Ma che potremmo avere la prossima stagione”. (gianlucadimarzio.com)
Ma pensa alla squadra A e alle giovanili,banfone.
In una Intervista a calciomercato, il presidente Samp Ferrero dice che vende la Samp a 1€.
Cairo spieghi se nel colloquio di questa settimana Ferrero gli ha proposto acquisto della Samp e come questo si concilia con la proprietà del Toro.
E poi intervengano gli organi nazionali.
Gravina batta un colpo.
Dopo lo schifo perpetrato con la prima squadra, lui dice “stiamo pensando alla seconda……”
Ma vai affanculo va!!!!!
-Come se non fossimo abituati al suo fare in contradditorio di quanto continuamente blatera….