Verona-Torino: le formazioni ufficiali

10
281
Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali

Sharing is caring!

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani. Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Juric

10 Commenti

  1. Ma Pietro, il malvagio falso ha appena detto che vuole tenerlo…..come sei diffidente anche Tu!
    Tutto quello che dice, lui, lo mantiene…..

  2. partita giocata bene, primo tempo come al solito positivo, Vlasic bel gol, peccato nel finale l’occasione per Sanabria, il fallo di Tameze era arancione…
    in ogni caso con Karamoh i lanci lunghi di Vanja hanno un senso perché sono due (con Sanabria) i giocatori adatti a quel tipo di gioco, Buongiorno sta diventando un giocatore con i fiocchi, la chiusura su Lazovic vale un gol

  3. Bella partita la nostra, i progressi sul piano del gioco, della preparazione dei filtranti e degli inserimenti ci sono, pecchiamo in cattiveria e cinismo nelle rifiniture altrimenti ne facevamo 3.
    Adesso ci vuole forza mentale perché il Verona sicuramente giocherà il secondo tempo con il cuore in mano e un gol di differenza ma forse pure due potrebbero non bastare.

  4. -Grande Vlasic (da riscattare ovviamente dietro super sconto).
    Continua come al solito il binomio arbitro/Var a nostro sfavore .
    FVCG (ora e per sempre).

  5. Nei primi 15 minuti ci sono tutti i limiti di questa squadra. Cioccolatino di Karamoh da spingere dentro, nessuno dei 2 pseudo attaccanti attacca la porta, ma rimane indietro a fare cosa? Il laterale non chiude sul 2 palo, ma resta defilato a far cosa?
    2 occasione: Vojvoda fa tutto bene, ma poi il tiro intelligente è privo di cattiveria e consente la ribattuta di un difensore.
    3 occasione: Contropiede 3 contro 2 da manuale scuola calcio: gli attaccanti si allargano e vengono seguiti dai 2 difensori, Ricci palla al piede in posizione centrale deve venire avanti e aspettare la mossa di uno dei 2 difensori oppure tirare in porta, ma dimostra un deficit rilevante di personalità e butta via la palla.
    Su un cross banale, scaturito da una leggerezza di Singo che pensa sempre di essere più veloce dell’avversario e invece viene regolarmente uccellato ( prima o poi se continua cosi Lazovic creerà l’occasione), e Vania dimostra che la presa non è una sua prerogativa.
    Poi c’è il mancato rigore, ma Di Bello è uno dei mediocri che come tanti ha fatto strada in questo paese e poi la perla di Vlasic, che dovrebbe capire quali sono i suoi spazi: sul calcio d’ angolo lui ha 2 sole opzioni: stare sul 2 palo per il tapin oppure stare nella lunetta fuori area per raccogliere l’eventuale rinvio, dentro l’area non serve a niente salvo che ci arrivi con l’inserimento da dietro.
    In conclusione, il solito 1 tempo dove hai il controllo del gioco, crei occasioni e raccogli le briciole; una squadra con appena più cattiveria avrebbe già archiviato la pratica.

  6. grande partita, bella vittoria, unico neo la consueta mancanza di concretezza sotto porta, è andata bene che loro non erano in gran giornata e abbiamo una grande difesa (anche Vanja attento) su tutti Buongiorno partita sontuosa, ma le tante occasioni create dal bel gioco vanno sfruttate perché poi il gol stupido in mischia nel finale puoi sempre prenderlo e sarebbe stata una vera beffa pareggiare una partita dominata e giocata da grande squadra, poi anche vero che Montipò è un buon portiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui