Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, sulle passate vicende legate a La Gazzetta dello Sport:
“Due anni fa mi hanno dato di mafioso, io ho querelato e la faccenda ancora non è finita. La cosa che mi ha alquanto sorpreso è che i giornalisti fiorentini, al tempo, non hanno fatto niente… Ma poi un proprietario come Cairo, presidente del Torino, può mettere queste robe sui giornali? Non è accettabile. Anche ieri, che ho aperto il giornale dopo la vittoria della Fiorentina, c’erano Juve, Inter, Milan… e un piccolo ritaglio sul Torino. Ma che vale il Torino? Ci sono tanti proprietari americani in Italia. Friedkin, quello del Genoa… ma su nessuno di questi la Gazzetta ha fatto roba simile. Speriamo paghino sul campo”.
Si uno che ha dei giornali dovrebbe vendere la squadra di calcio.
È ovvio.
Purtroppo siamo in Italia
-Alla vigilia del prox incontro non mi pare che le esternazioni di questo ben poco illustre personaggio siano state pronunciate al fine di rasserenare l’ambiente. Da qui appare piuttosto evidente quale possa essere il suo quoziente di intelligenza.
Le parole di Commisso sono veramente campate in aria . E’ libero di attaccare Cairo come e quanto vuole , ma deve lasciare fuori il Toro ed i suoi tifosi , magari provasse a confrontarsi con i tifosi della Viola (gemellati) prima di proferire baggianate.