Il difensore del Torino, Per Schuurs, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento al centro commerciale Settimo Cielo, in merito anche al suo futuro, visti i tanti rumors sull’ex difensore dell’Ajax. Queste le parole raccolte da TMW:
“Domenica avremo una partita molto importante, abbiamo giocato già due volte con la Fiorentina. È importante non perdere perché abbiamo vinto la prima. Dobbiamo vincere davanti ai tifosi”.
Cosa ci dice del suo futuro?
“Adesso per me il focus è sul Toro e sulle ultime partite. Saranno importanti per il Torino e per me. Sono andato a Milano per vedere la Champions, non per altro. Il focus è solo sul Toro e sul campionato da finire”.
Come sta?
“Sto bene, sono al 100%. Sono contento di essere tornato, siamo contenti di aver vinto. Sarà una gran partita contro la Fiorentina, dobbiamo prepararla bene”.
Cosa pensa della Fiorentina?
“Li conosciamo bene, vedremo la loro partita con il Basilea e ci prepareremo per domenica”.
In cosa è migliorato?
“Qui è diverso dall’Ajax, giocavamo a quattro e adesso a tre. Il mister mi ha aiutato molto, è differente per un difensore. Ora giochiamo uno contro uno. I primi mesi sono stati complicati, ma adesso sono contento”.
Quali sono gli obiettivi?
“Abbiamo perso tanti punti contro squadre in fondo alla classifica. Dobbiamo vincere le ultime tre partite e vedremo dove saremo. Ottavo posto sarebbe importante, ma guardiamo una gara alla volta”.
Un giudizio su Buongiorno?
“È un top player, sta facendo molto bene ed è davvero un capitano”.
Sogna un gol in campionato?
“Devo segnare, sì. Ma per me è più importante non subire reti”. (tuttomercatoweb.com)
Magari cambia il proprietario tra meno di un mese….
Speriamo.
gatti piangeva poverino
E noi ridiamo.
E quindi il Gallo si farà la finale di Lig mentre se fosse rimasto per il progetto di carie, starebbe lottando per l’ottavo posto con quegli sfigati della viola, che però nel frattempo si faranno 2 finali.
Per cui riassumendo:
Quelli che in qualche modo non sono andati o non vanno d’accordo con il nano vanno in finale (inda, roma e viola) , quelli che gli stanno a cuore (mente e milan) sono andati a casa.
Difficile dare torto a Mariano: carie porta proprio sfiga e per fortuna non solo a noi.
Il tempo è sempre galantuomo.
Caro Dhea mi stupiscono queste tue prese di posizione, rispetto a fatti oggettivi.
Se Belotti e tutto il resto del cucuzzaro han combinato poco (opinabile, ma una finale è una finale e mi pare che anche perdendo la Coppa, ci sia stata più gloria ad Amsterdam che a Bilbao), quello che è certo è il nanismo della gestione cairota, le cui miserie sono talmente tante e arcinote da non meritare più di essere elencate.
Sulla gestione carota siamo da sempre d’accordo.
Il mio intervento era solo x puntualizzare che nn vedo Belotti al centro del progetto-Roma(vedremo in estate),i tifosi(che lo avevano accolto con toni entusiastici)nn lo filano neppure di striscio(leggi qualche forum e te ne renderai conto),media e addetti ai lavori da piu’ parti(anche neutrali)continuano a criticare le scelte e il comportamento dell’elemento.
Poi,come più volte da me scritto mesi or sono,delle scelte mi importa zero,del comportamento mi spiace sia per l’aspetto emozionale vs noi tifoso,sia,per quello più importante,finanziario.
Ciò detto volevo puntualizzare che portare il gallinaceo come esempio vincente mi sembra un tantino azzardato.
Belotti ha merito per la raggiunta finale come x la vittoria all’Europa.
Rimarrà,certo,negli album come vincitore.
Guarda non entro nell’aspetto tecnico, anzi faccio mie le tue valutazioni, e quindi:
è a fine carriera? A maggior ragione ha fatto bene ad andarsene.
Vince la Lig, perde la Lig? Ha comunque giocato la finale .
Forse solo 5 minuti ? Fa lo stesso, qui non sarebbe capitato nemmeno avesse giocato 500 anni.
Ha causato un danno economico a carie? E chi mai avrebbe speso soldi per acquistarne il cartellino visto che è ormai brocco, secondo quanto tu affermi?
Infine se il danno è stato fatto a carie, di che ti preoccupi?
Pietro maiuscolo Chapeau.
minuscolo pietro fai pena.
Domenica sarà dura.
Sai con 15 partite in più nelle gambe mi sa che correremo meno di loro….
PS: gatti? Nn scrivo nulla. Lo.sapete.
Gatto cuore granata. La famiglia granata, i padri dei padri granata, dei padri granata …
Quanta retorica e quanta miseria. Carie e il galleggiamento tra il niente e nulla l’unica realtà.
Quando non si sa nuotare prima o poi si annega.
E in genere annegano quelli che si credono più furbi degli altri.
Ieri sera credo che le mente abbiano voltato pagina.
L’accordo con Ceferin è quasi pronto, in Italia non c’è mai stato problema né con le autorità sportive ne con quelle di borsa. Vedremo cmq a breve ed indirettamente vedremo anche le conseguenze per la bocciofila di carie.
Dici?
Penso fosse un arbitro scarso. Oppure gobbo. Oppure pagato. O tutte e tre le cose.
In Spagna il Real si costituisce parte civile contro il barca nel processo arbitri, in italia non c’è speranza, sono tutti complici o addirittura alleati di ferro vedi dea, Udine, Samp, empoli, mapei.
Poi ci sono i diritti TV. Non non si farà nulla.
In Europa invece sono convinto li fottano. Ma ceferin è in gamba e aspetta di essere inattaccabile. Li butta fuori non questa estate ma prossima primavera. Così gli fotte anche la prossima stagione pur non buttandoli fuori.
Su Cairo pare proprio deciso a diventare azionista Mediaset. Vediamo se rilevando 24% vivendi o 50,3% Fininvest. Di sicuro gli servono soldi quindi qualcosa dovrà vendere. I 300milioni -70 in Lussemburgo x me non li tocca
Tanti soldi. Mediaset non si compra coi punti Esselunga o con aiutino banca Intesa…
Infatti servono davvero tanti soldi, ma se i figli del signore anziano si fossero veramente rotti le palle, i soldi in qualche modo si troveranno.
Cairetto ha amici potenti, (vedi accomodamento puttanata BX).
Troppi per lui. Ha i milioni, tanti, ma non i miliardi.
Oltretutto poi non mi risulta i figli possano vendere in quanto il proprietario è il padre che per quanto in ospedale è ancora vivo e vegeto.
Non si sa, parliamo del nulla, se rileva 23% vivendi è una cifra, se rileva 50% fininvest è un tra, se rileva 73% tutte e due se evitare rogne e cause dai francesi, altra ancora.
Notizia positiva in ogni caso: la7 può venderla a Discovery x 100milioni, il corriere a 200 lo vedo più difficoltoso.
Invece una squadra di calcio di mezza classifica in A, la vendi a 160-180 milioni coi canali giusti.
-Sul futuro dell’olandese aleggia un’incognita che a mio avviso profuma di pessimismo ,conoscendo ormai i comportamenti del nostro “Conducador”.
Di fronte ad un’eventuale offerta particolarmente vantaggiosa non penso proprio che lo riterrebbe invendibile. A questo punto sarebbe interessante sapere se e come potrebbero essere impiegati i proventi della cessione, considerando anche le prossime scadenze ed eventuali riscatti sui quali dubito fortemente.
FVCG (ora e per sempre).
Deferiti x stipendi.
Era minimo sindacale.
Vanno mandati in serie C.
Gli innominabili sono la cloaca massima del calcio mondiale, inutile dire cosa spetterebbe loro, tuttavia si accorderanno. Al massimo condanneranno in contumacia l’ebete barbuto per eccesso di pirlaggine.
Vero.
Dovrebbe essere la vita stessa ad averlo condannato.
Se nn fosse un ovino sarebbe in India ad adorare le vacche
OT: https://www.lapekoranera.it/2023/05/13/laffare-cairo-mediaset-coperto-da-silenzi-e-smentite-ma-gradito-al-pd/
Sicuramente è una partita ad altissimo livello. Ma a differenza dell’articolo non credo possa essere giocata con contrarietà del Governo: infatti Mediaset non è solo TV ma controlla Publitalia, Medusa. Quindi senza ok governo chiunque la voglia comprare verrebbe bloccato, soprattutto Cairo che ha già una fetta del mercato pubblicitario con la sua agenzia cairocom e creerebbe concentrazione.
Se è vera la cosa, è anche vero che è una cordata e ognuno si prende una cosa: la7 non si somma con rete4 per esempio. E vivendi deve essere d’accordo sennò va in tribunale e blocca tutto visto che ha anche 1/4 di Telecom, cioè rete dati. Insomma ci sono vari attori in partita, Cairo, vivendi, Discovery o un altro che si piglia la7/rete4, chi di piglia pubblicità o parte.
Non credo si parli di meno di 1,7 miliardi x liquidare i Berlusconi. Le banche metteranno anche la gran parte della cifra, ma Cairo dovrà vendere qualche asset x finanziare l’impresa.
Per logica si vende il toro.
Speriamo.
E’ quello che spero anch’io.
Se carie dovesse tentare la scalata a Mediaset è evidente che vi sarebbe una forte motivazione per cedere la bocciofila, peraltro carica di debito e complessivamente inefficiente dal punto di vita economico.
Speriamo si possa voltare pagina, anche se al momento è tutto molto prematuro.
Riguardo alla squadra, serve un contributo di 10 – 20 milioni netti dal saldo attivo della campagna acquisti, ma prima bisogna vedere chi sarà il mister (Juric o più probabilmente un altro tecnico). A questo credo che molto dipenderà dalla conferma o meno di Allegri.
Servirebbe rinnovare i 2024 perché se ogni anno continuiamo a perdere 4-6 giocatori a zero non riuscendo a prendere svincolati, beh perdiamo soldi.
Ma ripeto. Mi auguro immobilismo sia dovuto a cambio proprietà 1 settimana giugno.
Certo se invece passa 15 giugno e non succede nulla, siamo messi male.
Vediamo.
Da quello che mi raccontavano, le mente aspettavano solo di uscire dalla Lig per dare il via libera alla ricostruzione.
Altro mister e giocatori giovani, risanamento finanziario e potenziale futuro disimpegno degli ovini (cosa a cui personalmente non credo). A quel punto a cascata si libera il posto per Juric, che saluta carie.
Uno di quelli con mercato ( primo tra tutti l’olandese) partirà certamente.
In generale direi che la situazione non sia semplice, ma 3 squadre cesse dovrebbero esserci anche l’anno prossimo.
Fortuna che è salito Frosinone e si è preso 1 spot su 3.
Genoa sicuramente ambizioso.
Vediamo chi sale tra bari Parma, Venezia, Cagliari. Speriamo non una delle prime due.
In A sarebbe meglio salvezza Spezia rispetto a Verona ( a parte 5 milioni obbligatori verdi).
Frosinone Lecce sicuro dietro anno prossimo. Le altre sarà una lotteria.
Con la Juve vediamo. Magari la UEFA non fa nulla e aspetta anno prossimo x stangarli. Di certo non trovano nessuno che gli dà i 4 miliardi che vorrebbero x uscire. Che sono 11X fatturato. Fantascienza.
Juric alla Juve farebbe più ridere di sarri in giacca e cravatta che stringe la mano a agnellino ( ma è andato a amsterdam x paura lo mettessero dentro?)
No Juric non va alle mente, ma prende il posto di quello che ci va ( Gasperini o Palladino).
C’è sempre l’incognita Spalletti e il possibile rientro di Conte.
Vedremo…
Ah ok.
Ci sarà movimento sicuro sulle panchine.
E resto convinto che un paio di club passano di mano a giugno.
E tu un mangiatore inutile.
Ci pensa zio Bill a te
Le case le vende quel nabbo del fratello di Cairo
Il genio che gli ha consigliato di far. CAusa a blackstone perché aveva pagato poco ahahahahahahahah
-C’è da augurarsi che nel probabile movimento di panchine non venga coinvolto Juric, anche se vi siano fondati timori per un suo allontanamento a seguito di quanto saprà combinare o meno il duo delle meraviglie nella prox sessione di mercato ed anche quale sarà la sua tempestività.
FVCG(ora e per sempre).