Il difensore del TorinoPer Schuurs, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento al centro commerciale Settimo Cielo, in merito anche al suo futuro, visti i tanti rumors sull’ex difensore dell’Ajax. Queste le parole raccolte da TMW:

“Domenica avremo una partita molto importante, abbiamo giocato già due volte con la Fiorentina. È importante non perdere perché abbiamo vinto la prima. Dobbiamo vincere davanti ai tifosi”.

Cosa ci dice del suo futuro?
“Adesso per me il focus è sul Toro e sulle ultime partite. Saranno importanti per il Torino e per me. Sono andato a Milano per vedere la Champions, non per altro. Il focus è solo sul Toro e sul campionato da finire”.

Come sta?
“Sto bene, sono al 100%. Sono contento di essere tornato, siamo contenti di aver vinto. Sarà una gran partita contro la Fiorentina, dobbiamo prepararla bene”.

Cosa pensa della Fiorentina?
“Li conosciamo bene, vedremo la loro partita con il Basilea e ci prepareremo per domenica”.

In cosa è migliorato?
“Qui è diverso dall’Ajax, giocavamo a quattro e adesso a tre. Il mister mi ha aiutato molto, è differente per un difensore. Ora giochiamo uno contro uno. I primi mesi sono stati complicati, ma adesso sono contento”.

Quali sono gli obiettivi?
“Abbiamo perso tanti punti contro squadre in fondo alla classifica. Dobbiamo vincere le ultime tre partite e vedremo dove saremo. Ottavo posto sarebbe importante, ma guardiamo una gara alla volta”.

Un giudizio su Buongiorno?
“È un top player, sta facendo molto bene ed è davvero un capitano”.

Sogna un gol in campionato?
“Devo segnare, sì. Ma per me è più importante non subire reti”. (tuttomercatoweb.com)


💬 Commenti