Cyril Ngonge
Cyril Ngonge

Come riportato nell'edizione odierna de La Stampa, il neo esterno granata Cyril Ngonge ha quasi terminato il percorso di lavoro individuale ed è pronto ad unirsi al resto del gruppo.

Nel corso del primo allenamento a Prato allo Stelvio aveva subito impressionato Duvan Zapata per la velocità e la facilità nella corsa; lo staff granata lo ha lasciato trovare la forma migliore senza rischiarlo nelle amichevoli sin qui disputate.

Verso l'amichevole di Valencia

Trofeo-Naranja-Valencia-Torino

Il Torino disputerà l'ultima amichevole il 9 agosto a Valencia contro i padroni di casa nel Trofeo Naraja; il 18 ci sarà già il match di Coppa Italia contro il Modena di Dellavalle.

E' molto probabile che Ngonge possa disputare quantomeno un tempo per aumentare l'affinità con i compagni, per Baroni potrebbe essere la prima occasione per vedere i due esterni titolari (Ngonge e Aboukhlal).

Israel non sarà della gara, salvo sorprese

Franco Israel, portiere del Torino Fc
Franco Israel, portiere del Torino Fc

L'estremo difensore granata ha subito un trauma cranico nel corso della seconda amichevole in terra monegasca dopo un duro scontro con Ali Dembelè; gli esami sono negativi ma è stato lasciato a riposo precauzionale per una settimana. Contro il Valencia giocherà molto probabilmente Paleari, che ha ben figurato sia contro la Cremonese che contro il Monaco.

LEGGI ANCHE: Israel, ecco le condizioni del portiere dopo l'infortunio contro il Monaco >>>


💬 Commenti