Karamoh lascia Torino, il club: "In bocca al lupo"
Il calciatore si svincola oggi e da domani sarà libero di accasarsi in un club diverso. La dirigenza granata lo saluta ufficialmente

Il Torino ha ufficialmente salutato Yann Karamoh, attaccante classe 1998, che da oggi è libero sul mercato dopo la scadenza naturale del contratto triennale siglato nel 2022. La società granata ha scelto di non rinnovare l’accordo, permettendo così al giocatore francese di intraprendere una nuova avventura professionale.
Con un breve comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, il club ha voluto congedarsi dal calciatore:
Oggi si conclude l’esperienza di Yann Karamoh in granata, dopo il suo arrivo al Toro nel 2022. In bocca al lupo per il tuo futuro professionale, Yann!.
Durante le tre stagioni in maglia granata, Karamoh ha collezionato 65 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 5 gol – tutti nella sua prima annata – e servendo 2 assist. Dopo un inizio incoraggiante, il suo spazio in squadra si è progressivamente ridotto, fino alla decisione del club di non prolungare il contratto. Per l’ex Parma e Inter, si apre ora un nuovo capitolo, alla ricerca di una squadra che possa offrirgli nuove occasioni di rilancio.