Davide Vagnati
Davide Vagnati

Nella giornata di oggi Toro Goal ha fatto il punto della situazione in relazione alla questione rinnovi in casa granata. In particolare, sono stati presi in considerazione Dembelé, Gineitis, Perciun, Njie e Cacciamani, elementi con grande potenzialità per il Torino del futuro. 

Dembelé

Il suo contratto scade nel 2027, ma è in atto una trattativa per il prolungamento fino al 2029. La fumata bianca potrebbe arrivare molto presto.

Gineitis

Uno dei giovani più considerati da Vanoli che quest'anno ha messo a referto ben 3 gol ed un assist in 29 partite. Il suo contratto è già stato rinnovato fino al 2028, ma ci sarà bisogno di un adeguamento di contratto: filtra positività.

Gineitis
Gvidas Gineitis

Perciun

Ha debuttato tra i professionisti da poco come Cacciamani: il classe 2006 ha un contratto in scadenza nel 2027, ma quello che filtra è stato un incontro interlocutorio tra il club ed il suo entourage. I dialoghi verranno ripresi in futuro.

Njie

Per quanto riguarda il giovane classe 2005 Alieu Njie, autore di un gol in 16 partite, il giocatore ha firmato un quadriennale fino al 2027 con opzione per il 2028, ma si attendono sviluppi nelle prossime settimane per un eventuale altro rinnovo.

Cacciamani

Il giocatore ha da poco debuttato in massima serie: il classe 2007 pare aver già firmato un contratto da professionista fino al 2028, la cui ufficialità però arriverà solo una volta raggiunta la maggiore età.


💬 Commenti