Coppa Italia, Inter Torino: le pagelle. Male Anjorin e Zapata
I voti ai protagonisti dei quarti di finale di Coppa Italia, Inter Torino: 2-1.
Inter Torino: le pagelle alla difesa del Torino Fc
Paleari: alla fine non deve fare tante parate ma non è impeccabile in uscita nell’azione del vantaggio interista. (5,5)
Tameze: non è un difensore e lo si vede soprattutto quando si perde Bonny nell’azione del 1-0. Non si capisce perché debba giocare al posto di Maripàn. (4,5)
Marianucci: schierato come centrale al posto di Maripàn, anche lui commette un grave errore di posizione quando l’Inter raddoppia. (5,5)
Coco: anche stasera, dopo la partita contro il Lecce, è il migliore della difesa. Lo si vede spesso anche in attacco. (6)

Inter Torino: le pagelle al centrocampo del Torino Fc
Pedersen: questa sera non si limita a correre ma si rende protagonista di qualche buona giocata, tra tutte l’assist per il gol di Kulenovic (6,5)
Vlasic: solita partita generosa ma con meno qualità. In ogni caso tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi. (6)
Prati: conferma la buona impressione lasciata contro il Lecce. Si muove bene da regista ma anche da mezz’ala. Pochi centimetri gli negano il gol del pareggio. (6,5)
Anjorin: ha, finalmente, l’occasione da titolare ma la spreca malamente. Inconsistente. (4,5)
Obrador: qualche buona sgroppata ma in difesa non sembra all’altezza. Si fa superare troppo facilmente dal baby Kamate. (5,5)

Inter Torino: le pagelle all'attacco del Torino Fc
Njie: un paio di belle accelerate ma troppo leggero per affrontare questi difensori. Spreca anche una buona occasione con un tiro debole e centrale. (5,5)
Kulenovic: è la bella sorpresa della serata. Corre, bravo nel far salire la squadra, segna anche il gol dell’illusione. (6,5)
Subentrati:
Maripan per Marianucci (16’ s.t.): senza strafare non si capisce perché non debba giocare, soprattutto per lasciare il posto a Tameze. (6)
Lazaro per Pedersen (16’ s.t.): il suo ingresso non si nota ma, almeno, non combina pasticci. (6)
Ilkhan per Anjorin (16’ s.t.): entra molto bene, intercettando tanti palloni e giocandoli bene. (6,5)
Zapata per Njie (28’ s.t.): mette veramente tristezza vederlo così. Di testa non salta più, non tiene un pallone e sbaglia passaggi elementari arrabbiandosi col compagno. (4)
Nkounkou s.v.

La pagella di Marco Baroni
Come accade da inizio anno il Toro regala un tempo e commette i soliti disastri difensivi. Questa volta c’è la reazione, ma bisogna anche considerare che l’Inter non ha il furore negli occhi. Incomprensibile la panchina di Maripan visto che il sostituto è un fuori ruolo. Alla fine, con la Coppa Italia, stiamo di nuovo parlando di una stagione anonima e troppo spesso umiliante. Ma la colpa non è solo sua…anzi! (5)

