Sazonov, l'infortunio ha bloccato il trasferimento al Kaiserslautern
I tedeschi si sono tirati indietro, dopo aver raggiunto un principio di accordo. Fatale il ko in nazionale.

Sazonov, che sfortuna
Non è di certo un periodo fortunato quello che sta attraversando il difensore georgiano Saba Sazonov. Dopo un lungo infortunio subito all'inizio della sua avventura in prestito all'Empoli (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), il giocatore era tornato sui campi di gioco con la nazionale Under 21.

Il 14 giugno, in occasione della gara tra la sua Georgia e la Francia, ha giocato titolare segnando anche un gol di testa. Nel finale di gara si è nuovamente infortunato allo stesso ginocchio, fortunatamente non lesionato. Il calciatore ha dovuto effettuare una “pulizia” al menisco, niente di così grave, ma sufficiente da far saltare un'operazione di mercato.
Sazonov era vicino al trasferimento in Germania
Come riportato nell'edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport, Sazonov era sul punto di accettare il trasferimento in Germania al Kaiserslautern, formazione della seconda serie tedesca. Purtroppo, a seguito dell'infortunio, la formazione tedesca si è tirata indietro.
Sazonov tornerà ad allenarsi agli ordini di Baroni e poi, se tutto procederà per il verso giusto, sarà nuovamente girato in prestito.