Torino su Ngonge e Oristanio: il punto della situazione
Proseguono le trattative per gli esterni offensivi: i granata ne puntano due in particolare

La situazione su Ngonge
L'obiettivo principale del Torino è Cyril Ngonge, esterno offensivo in uscita dal Napoli. Il belga, già protagonista con Baroni ai tempi del Verona, ha manifestato il desiderio di ritrovare il tecnico che lo ha saputo valorizzare al meglio. La trattativa procede, ma con lentezza.
Nonostante le parti condividano una valutazione economica del cartellino, che pare essere di otto milioni, permane distanza sulla formula dell’operazione. In particolare, l'edizione odierna di Tuttosport aggiunge ulteriori dettagli: i granata avrebbero inizialmente proposto un prestito oneroso ad un milione di euro con diritto di riscatto fissato sui 7 o 8 milioni, mentre i partenopei vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto. Pare, dunque, che si stia lavorando sui fattori che possano far scattare questa opzione, come ad esempio un obbligo in caso di salvezza o dopo un totale di presenze.

A complicare ulteriormente il quadro sono principalmente due fattori: il possibile inserimento del Brugge ed il tempo. Il Napoli infatti, non intende aspettare a lungo e pare, sempre secondo Tuttosport, che stia già sondando il mercato inglese alla ricerca di offerte più allettanti a titolo definitivo.