Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Su Oristanio interviene l'agente

Parallelamente, la dirigenza granata non si limita a un solo nome e tiene aperte altre piste. Una di queste porta a Gaetano Oristanio, classe 2002 reduce da una stagione positiva in Serie A con la maglia del Venezia: 37 presenze, 3 gol e 3 assist sotto la guida di Eusebio Di Francesco.

Nonostante la retrocessione, il club arancioneroverde non ha intenzione di svendere il suo talento e ne fa una valutazione attorno ai 12 milioni di euro, come riportato da Nicolò Schira. 

Oristanio
Gaetano Oristanio of Venezia during the Serie A match between Lecce and Venezia at Stadio Via del Mare on April 06, 2025 in Lecce, Italy.

Nelle ultime ore, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Torino avrebbe intensificato i contatti, convinto della bontà dell’operazione. I granata, infatti, sono alla ricerca di due esterni offensivi e stanno portando avanti i dialoghi per entrambi i profili, senza escludere un doppio innesto.

Sul giocatore c’è anche l’interesse del Parma, ma al momento i ducali restano in seconda fila rispetto al Torino. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, l'agente di Oristanio, Mario Giuffredi, è atteso a Milano e potrebbe avere un ruolo rilevante nella trattativa, ovvero quella di avvicinare i due club e abbassare le pretese economiche dei lagunari. E' tutto in divenire, e le cose potrebbero sbloccarsi già nelle prossime ore.


💬 Commenti (7)