Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Il dt del Torino Davide Vagnati sta cercando gli ultimi tasselli per completare una rosa già rinforzata durante questa sessione di calciomercato estivo. Nonostante la cessione di Ricci e l’arrivo di Anjorin, il centrocampo non è ancora considerato al completo. Per questo motivo, potrebbe arrivare un altro elemento in grado di offrire maggiore copertura e fornire a mister Baroni un’opzione in più in mezzo al campo.

Torino su Asslani

Secondo quanto riportato da TMW, il Torino si aggiunge alla lista dei club interessati a Kristjan Asllani. Il club granata avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter e sta valutando seriamente la possibilità di un suo acquisto, anche in vista di un possibile passaggio al modulo 4-3-3.

Una carriera da revitalizzare

L’albanese, reduce da tre stagioni da comprimario con i nerazzurri, è in uscita dall’Inter e sente l’esigenza di cambiare aria per trovare maggiore continuità. Il Torino rappresenterebbe per lui una destinazione gradita, soprattutto se Marco Baroni lo schierasse come fulcro del centrocampo granata.

Non è una novità che Asllani sia seguito da altri club. La Fiorentina potrebbe tornare alla carica nel caso in cui dovesse partire Rolando Mandragora, mentre il Bologna ha già avviato alcune richieste sia all’Inter che all’entourage del giocatore. Al momento, però, è proprio il Torino a mostrarsi più interessato, anche se i contatti con l’Inter devono ancora partire.


💬 Commenti (9)