Gallo al Torino? Da Lecce sono sicuri: ecco cosa filtra sul terzino
Secondo le ultime voci di mercato, il terzino sarebbe in orbita granata: ecco le voci arrivate dal Salento

Il Torino è ancora alla ricerca degli ultimi tasselli per completare una rosa ormai quasi del tutto definitia. Oltre alla ricerca di un terzino sinistro e probabilmente di un centrocampista e di un altro esterno, ci saranno poi degli esuberi da piazzare.
Sanabria verso l'uscita
Per Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano del Torino in scadenza di contratto, la Cremonese sembra al momento in pole position. Tuttavia, secondo La Stampa, anche il Lecce si sarebbe mosso con decisione. Sempre il quotidiano, ha riportato una possibile ipotesi di scambio che porterebbe in granata il terzino sinistro Antonino Gallo. Ma cosa c'è di vero?

Sanabria è ormai in uscita, ma è improbabile che vada tra le fila dei giallorossi che stanno trattando nomi diversi, tra cui Geubbels, Kevin Carlos e Stulic. L'ingaggio del calciatore, poi, rappresenta per i salentini un vero e proprio scoglio che lo allontanerebbe dai candidati. Per quanto riguarda Gallo, invece, la situazione è la seguente.
Calciomercato Torino: le ultime su Gallo
Antonino Gallo, all'inizio di questa sessione di calciomercato, sembrava essere uno dei tanti giocatori definiti da Corvino a fine ciclo. Non solo, perché il giocatore a inizio anno affermò in conferenza stampa che sarebbe stata l'ultima stagione in giallorosso. Ora però, le cose sembrano cambiate e, insieme a Falcone, la sua permanenza in giallorosso sembra ormai essere cosa certa. Le pretese economiche di Corvino per il giocatore, inoltre, non farebbero altro che raffreddare ulteriormente questa pista.
A parlarne è stato Marco Marini, del portale specializzato PianetaLecce, che parlando di possibili permanenza ha affermato che né lui né il portiere Wladimiro Falcone (altro giocatore in orbita Torino) sono più in uscita.
Falcone non è più un problema e resta qua, come Gallo.