Marinozzi: "Il Torino è un deja-vu. Blackout pericolosissimi per la stagione"
Le parole del giornalista di Sky Sport nel suo ultimo video su YouTube
Il giornalista di Sky Sport Andrea Marinozzi ha analizzato, nel suo ultimo video apparso su YouTube, la situazione del Torino. Ecco cos'ha detto.
Il momento del Torino
Il Torino è un deva-vu. Blackout, una fragilità mentale pericolosa. Due gol subiti contro il Lecce. Contro il Pisa doppietta di Moreo. Contro il Como nel secondo tempo? Ripassata. Contro l'Inter, contro l'Atalanta. Crolla psicologicamente, ed è un problema che aveva lo scorso anno la Lazio con Baroni. Lui deve migliorare il gruppo, per essere più solido e forte.
La fotografia di questa squadra
La fotografia? Il secondo gol del Lecce. Alcuni giocatori pressano, mentre altri sono bloccati e statici, con un buco in mezzo ben preso da Berisha. Serve uno scatto mentale, perché la squadra, quando è centrata mentalmente, le partite le ha portate a casa, ad esempio contro il Napoli, o quando rimonta col Genoa, o contro la Lazio vincendo poi contro la Roma. Lo 0 a 0 nel derby. Le prestazioni "mentali" le ha fatte mostrando carattere, ma questi alti e bassi sono difficilissimi da spiegare e pericolosissimi per il proseguo della stagione del Torino.

