Vagnati contestato prima di Torino-Fiorentina: ecco come è stata coperta
Il video andato virale sui social in poco tempo

Ad essere contestato prima del match contro la Fiorentina non è stato solo, come al solito, Urbano Cairo, ma anche il DT Davide Vagnati. La colpa che viene data dai tifosi granata è quella di aver allestito una squadra con poca logica e fatta soprattutto di prestiti, che probabilmente l'anno prossimo non verranno riscattati, ad eccezione di Simeone, il cui riscatto diventa obbligatorio dopo che il Toro avrà conquistato almeno un punto dal 1 febbraio 2026.
Strategie di mercato che non sono state condivise nemmeno da larga parte degli addetti ai lavori, come nel caso di Trevisani e Pedullà, il quale il primo ha definito il mercato del Toro Senza senso fino al 25 agosto, mentre il secondo ha dato una mera sufficienza prima di ironizzare verso coloro che per tutto l'anno contestano il presidente e la dirigenza, mentre il 2 settembre, anniversario dell'acquisto del Toro da parte di Cairo, si congratula con Cairo.
Anche Vagnati contestato prima di Torino-Fiorentina
Poco prima del match contro la squadra di Pioli, Vagnati era a bordo campo a rilasciare le classiche interviste pre-partita prima di essere surclassato da insulti e fischi. Il video, pubblicato e andato virale sui social, è chiaro: c'è Vagnati che viene intervistato e dagli spalti un coro: “Vagnati tu sei un figlio di pu****a”. Cori che si facevano man mano sempre più forti e che stavano coinvolgendo una fetta sempre più grande dello stadio, a tal punto da costringere lo speaker dello stadio ad alzare ad altissimo volume la musica che in quel momento stava accompagnando il pre partita per coprire il boato che si stava creando contro il DT.