In Coppa Italia passa il Torino dopo una prestazione poco esaltante
La cronaca del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia

Torino-Pisa: la cronaca del secondo tempo
Nella ripresa il Pisa inserisce Touré, mentre il Torino conferma l’undici iniziale. Al 49’ arriva l’ennesimo corner per i granata: batte Ngonge, la palla finisce dalle parti di Ismajli che insacca, ma l’arbitro annulla la rete per un tocco di mano del difensore albanese, dopo le proteste del Pisa per un presunto fallo di Tameze sul portiere.
Il Toro continua a spingere e conquista altri due calci d’angolo che generano buone occasioni, senza però trovare il raddoppio. Al 58’ il Pisa risponde: Cuadrado mette un cross perfetto su punizione per Raul Albiol, che segna, ma anche in questo caso il gol viene annullato per fuorigioco. La squadra toscana prende coraggio e comincia a farsi vedere con più insistenza nella metà campo avversaria.
Al 63’ l’episodio che cambia la partita: Cuadrado viene espulso per proteste, lasciando il Pisa in dieci uomini per l’ultima mezz’ora.
Baroni corre ai ripari e inserisce Vlasic, Aboukhlal e Simeone al posto di Njie, Ngonge e Adams. Al 67’ Aboukhlal allarga per Pedersen, che mette un cross basso e costringe il Pisa a concedere un altro corner. Al 70’ grande occasione per Vlasic, ma Scuffet si oppone con una parata decisiva. Un minuto dopo esce Dembélé ed entra Asllani: il Torino passa così alla difesa a quattro. All’82’ fuori anche Pedersen, dentro Lazaro.
All’88’ Aboukhlal viene lanciato a campo aperto, ma davanti a Scuffet spreca la chance del 2-0. L'arbitro concede 5 minuti di recupero, ed al 94' è il Pisa ad avere l'occasione del pareggio con un gran tiro parato da Paleari, che salva il risultato. Ne deriva un calcio d'angolo sprecato ed il conseguente triplice fischio.