I granata continuano a sprofondare rischiando la serie B, perdendo anche questo derby 4-1.
Bianconeri che calano il poker, dominano la partita e la sbloccano dopo solo 3 minuti con Dybala, raddoppia Cuadrado al 29’. All'ultimo minuto del primo tempo accorcia le distanze il Gallo su rigore, riaccendendo un lumicino di speranza per la squadra di Longo. Poi un bel goal su punizione di Ronaldo chiude la partita e, dulcis in fundo, autogol di Djidji.
Toro alla terza sconfitta consecutiva: nessun gioco, zero idee o voglia di vincere e alcune scelte tecniche evidentemente risultate sbagliate.
In questo momento i granata meriterebbero la serie B. Giocatori senza grinta e dignità e un presidente che è un grande imprenditore ma, nonostante le continue contestazioni e "batoste" che continua a prendere la sua squadra, mostra menefreghismo e non interviene.
Allora questo non può essere il Toro.
Giocatori che sembrano poter fare quello che vogliono, neanche l’ombra di un possibile ritiro punitivo o qualche azione per raddrizzare la situazione.
Mercoledì a Torino arriverà il Brescia e non si potrà, ripetiamo non si potrà, sbagliare!
Quando il Toro arriverà ai livelli dell’Atalanta (che non si ferma più)? È ciò che continuano a chiedersi i tifosi granata.
La risposta è: mai se si continua così, se non arrivano risultati e nulla cambia. Mai se non si riesce neanche a costruire una sala mensa e una sala relax al Filadelfia. Mai con una piazza spaccata e portata all’ esasperazione.
Allora non guardiamola neanche l’Atalanta. Pensiamo a salvarci e basta!
Salvezza, salvezza e salvezza e chi scende in campo si dia da fare.

Giovanni Goria


💬 Commenti