header logo
baroni torino

Torino-Atalanta: la cronaca del secondo tempo

Cambia Baroni ad inizio secondo tempo: dentro Tameze, Casadei e Adams, fuori Ilic, Maripan e Aboukhlal. Al 48' arriva un tiro di Simeone indirizzato a Carnesecchi, che para facilmente.

Al 55' bruttissima entrata di Honest Ahanor su Adams, ma l'arbitro non ravvisa fallo. Partita sostanzialmente addormentata dai neroazzurri.

Al 65' azione estemporaneo del Cholito che si mette in proprio e fa partire un bel destro dalla distanza, ma la palla finisce alta. Al 67' ancora Simeone che prova entrando in area di rigore e tirando una bella diagonale. Carnesecchi para e fa ripartire l'azione. Da una parte all'altra è Sulemana che ci prova dalla distanza ma Israel ci mette la mano. Al 69' esce Simeone con i crampi, entra Zapata, tra gli applausi del pubblico.

Il Toro cresce e riesce ad arrivare nuovamente dalle parti di Carnesecchi: Coco viene atterrato da Kossounou e dopo una revisione al Var Colombo assegna il rigore. Sul dischetto ci va proprio Zapata, che non si ripresenta al meglio e si fa ipnotizzare dal portiere dei neroazzurri. Ancora 0 a 3.

Al minuto 80 entra anche Anjorin al posto di Vlasic, ma la partita è ormai in ghiaccio. La partita non offre altri spunti ed il Torino cade ancora ricordando un po' il debutto. 0 a 3 e tutti a casa.


💬 Commenti (36)