Rauti parla del suo futuro: "Vorrei liberarmi da ‘mamma Torino’"
Le parole del prodotto del vivaio granata, oggi in prestito al Vicenza
L’attaccante del Vicenza Nicola Rauti, in prestito dal Torino, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘È solo calcio’, in onda su TVA. Il calciatore ha parlato del suo futuro e della sua stagione, in cui ha trovato continuità e rendimento, con 7 gol in 22 partite. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal.it.
Sul gruppo
Mi sento molto fortunato, già molti compagni erano qui lo scorso anno e il gruppo è ancora straordinario. In questa stagione ci aiutiamo tutti a vicenda sia nei momenti belli sia in quelli meno. Faccio fatica a trovare differenze fra i due gruppi. Se sono ancora qui è perché abbiamo fatto bene anche se poi c’è stata una ferita che ha segnato tutti.
Sul suo rendimento e sul digiuno di gol da ottobre
Pesa perché segnare conta molto per la fiducia, ma mi sento bene sia a livello fisico sia tecnico e sono convinto che possa arrivare in partite che conteranno di più. Sono convinto che è più importante dimostrare il mio livello e sono convinto che nelle ultime prestazioni l’ho fatto, con queste potrà arrivare anche il gol. Sento la sua fiducia e sono convinto che sia contento di me, ma so che devo migliorare perché lui non regala nulla a nessuno.
Sul futuro
Sono qui in prestito, ma c’è il diritto di riscatto in caso di promozione in Serie B ed è una cosa che mi renderebbe molto felice. Ho tanto entusiasmo e vorrei liberarmi da ‘mamma Torino’ perché qui ho trovato tutte le condizioni per stare bene e mi auguro che possano continuare ad esserci.

