Torino, colpaccio dall'Inter: "Il colpo più assurdo dell'anno"
Come riportato da Sprint e Sport, l'attaccante arriva dal settore giovanile nerazzurro

Il Torino, che nel settore giovanile può vantare ben due compagini campione d'Italia, continua a guardare verso il futuro e lo fa ingaggiando una giovane promessa dall'Inter.
Di chi si tratta?
Parliamo di Edoardo Catania, talento del giovanili dell'Inter classe 2011 che, secondo quanto riportato da Sprint e Sport, ha firmato con il Torino nei giorni scorsi. Si tratta del capocannoniere dei nerazzurri ed un vero colpo da novanta, tanto che lo stesso portale specializzato titola: “È il colpo più assurdo dell'anno! L'Inter perde il suo capocannoniere: andrà a giocare nel Torino”
Dalla Sestese ai primi passi con Novara e Suno, fino ai quattro anni vissuti con la maglia dell’Inter. Proprio con i nerazzurri Catania ha lasciato il segno, come nello Scudetto Under 13 conquistato due stagioni fa, in cui si è distinto con 16 gol. Insomma, uno a cui l'intuito del gol non manca di certo, come si può capire anche dal suo soprannome.
Il soprannome
Dal soprannome si può capire tanto del giovane classe 2011: “Kata-Gol”. Secondo Sprint e Sport: “Un centro ogni 50 minuti, 13 gol stagionali. Testa alta del centrocampista, lui parte e si inserisce, il resto è facile da intuire: protezione col corpo, girata e palla in buca d'angolo. Semplice no? Ora dovrà farlo, con numeri ancora maggiori, con la maglia granata addosso”.