Dalla Turchia: anche il Torino su Okoye, ma una cosa blocca i granata
Indiscrezioni dalla Turchia parlano di un interessamento per il portiere nigeriano

Continua la ricerca del portiere che sostituirà Vanja Milinkovic-Savic, ormai quasi certamente diretto altrove e prossima plusvalenza dell'era Cairo. Proprio oggi l'insider Alfredo Pedullà ha parlato di un ritorno di fiamma del Napoli, che nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo. Ciò permetterebbe ai granata di gettarsi a capofitto sul nuovo estremo difensore.
Piace Okoye
Secondo quanto riferito dal giornalista Ekrem Konur, anche il Torino starebbe monitorando Maduka Okoye, portiere dell’Udinese, come possibile sostituto di Vanja Milinkovic-Savic. Tuttavia, la trattativa appare complessa: da un lato, i friulani valutano il cartellino del nigeriano intorno ai 15 milioni di euro, una cifra considerata troppo elevata dal club granata. Non solo, perché il giocatore sarebbe stato offerto al Galatasaray e le parti starebbero trattando.

Ipotesi Falcone
Più concreta, invece, ci sarebbe la pista che porta al portiere del Lecce Wladimiro Falcone. Classe 1995, esperto e affidabile, Falcone rappresenta il profilo ideale per il club granata, anche per via del suo ottimo rapporto con Marco Baroni, tecnico del Torino, che lo ha già allenato durante la comune esperienza nel Salento. Tutto è in stallo però, perché prima di fare ogni tipo di mossa in entrata, il Toro dovrà prima vendere il serbo.