Torino, domani parte il raduno: ecco chi sarà aggregato e chi no
I granata si ritroveranno domani al Filadelfia per un pre-ritiro: ecco i giovani aggregati (e non solo) e chi non ci sarà

Martedì 8 luglio scatterà ufficialmente la nuova stagione del Torino targato Marco Baroni. Il raduno, come da tradizione, segna l’inizio dei lavori estivi in vista del prossimo campionato, e quest’anno si preannuncia ricco di volti nuovi, rientri e qualche assenza significativa.
Il raduno
I giocatori del Torino si ritroveranno domani 8 luglio al Filadelfia per un primo periodo di pre-ritiro, agli ordini del nuovo allenatore Marco Baroni e del suo staff tecnico. Sarà l’occasione per una prima presa di contatto, tra test atletici, valutazioni fisiche e prime indicazioni tattiche.
Poi, da domenica 14 luglio, il gruppo si sposterà in Val Venosta, precisamente a Prato allo Stelvio, nel suggestivo scenario dell’Alto Adige-Südtirol. Qui la squadra resterà fino al 26 luglio per il ritiro estivo, un passaggio cruciale della preparazione, tra allenamenti intensi, prime amichevoli e momenti fondamentali per cementare il gruppo in vista della nuova stagione.

Chi sarà aggregato?
Secondo quanto riportato da Toro Goal, saranno aggregati in pianta stabile alla prima squadra i giovani Mullen, Perciun, Cacciamani e Gabellini, mentre faranno ritorno dal prestito anche Popa, N’Guessan, Bianay-Balcot e Ciammaglichella, pronti a giocarsi le proprie carte sotto lo sguardo attento del nuovo tecnico.
Per quanto riguarda Cesare Casadei, il centrocampista è atteso nel capoluogo piemontese giovedì 11 luglio, quando si unirà al gruppo per iniziare la preparazione. Presente anche Sazonov, reduce da un infortunio al menisco rimediato con la sua Nazionale. Il difensore georgiano proseguirà il proprio percorso riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico granata.
Chi non prenderà parte al raduno
Capitolo assenti: non prenderanno parte al raduno Antolini, Haveri, Di Marco e Dell’Aquila, tutti in attesa di una nuova sistemazione, che potrebbe concretizzarsi con un prestito o una cessione a titolo definitivo.