Torino, offerto un contratto a Nicolussi Caviglia: ma attenzione alla concorrenza
In questi ultimi giorni di mercato si proverà a puntellare la rosa

Il Torino accelera sul doppio colpo in arrivo dal Venezia. I granata hanno da tempo messo nel mirino Gaetano Oristanio ed ora trattano anche per il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia e si potrebbero presto avere delle novità a riguardo.
Il contratto offerto a Nicolussi Caviglia
I dialoghi con il club lagunare procedono, ma nel frattempo, il Torino si è già mosso direttamente con il giocatore. Secondo Tuttosport, ci sarebbe un preaccordo per un contratto fino al 2029, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. L’ingaggio previsto sarebbe di circa 600 mila euro netti a salire, grazie anche a bonus, praticamente il doppio rispetto all’attuale stipendio.
Occhio al Bologna
Come riportato da Marco Conterio di TMW, il Torino è pronto a chiudere, forte anche dell’ok di massima dei due giocatori, e vuole anticipare la possibile controffensiva del Bologna, interessato in particolare a Nicolussi Caviglia. I rossoblù, infatti, stanno trattando con l’Inter per Kristjan Asllani: accordo trovato con i nerazzurri (10 milioni più il 40% sulla futura rivendita), ma restano da limare le richieste economiche del centrocampista, che chiede circa 2 milioni di ingaggio.