Marco Baroni
Marco Baroni

Gli esterni offensivi non sono l'unico reparto attualmente sotto la lente di ingrandimento del Torino. Anche le corsie laterali difensive sono da migliorare, soprattutto quella sinistra, in cui vi è rimasto il solo Biraghi, ma anche quella destra, con Pedersen e Dembelé.

Asta Tchatchoua

Se Pezzella sulla fascia sinistra è sfumati, ormai in dirittura d'arrivo alla Cremonese neopromossa, un altro pallino di Vagnati sembra essere stato messo nella lista del Milan. Parliamo di Jackson Tchatchoua, autore di un’ottima stagione con 36 presenze, 2 gol e 3 assist, è finito nel mirino di diverse squadre, italiane e non. Dopo gli interessamenti concreti di Inter, Napoli e Nottingham Forest, con gli inglesi pronti a rilanciare a 12 milioni dopo una prima offerta da 10, anche i rossoneri stanno valutando l’affondo.

Secondo quanto riportato da TMW, per ora nessuna proposta ha ancora soddisfatto le richieste del Verona. L’Inter continua a monitorare senza fretta, mentre il Napoli è ormai a un passo da Juanlu Sánchez: l’accordo con il Siviglia è vicino, sulla base di 15 milioni più bonus, e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Tchatchoua
Jackson Tchatchoua

Il Torino osserva ma non affonda

Sul giocatore c’erano anche Torino e Fiorentina: in particolare i granata, spinti dalla volontà di mister Baroni sarebbero pronti a muoversi. Ma la volontà di Tchatchoua sarebbe quella di approdare in una big. In secondo piano restano anche gli interessi di Galatasaray e Olympique Marsiglia, che aveva già sondato il terreno lo scorso gennaio senza però affondare il colpo.


💬 Commenti (1)