Non solo Italia per Elmas: dalla Turchia e dalla Premier proposta importante, ma lui dice no
Le parole di Marco Conterio sulla trattativa

Uno degli obiettivi di mercato del Torino è sicuramente Elmas. Il ruolo di esterno alto a sinistra ha bisogno di un ulteriore rinforzo, oltre a quello di Ngonge, soprattutto ora che anche Cacciamani è passato alla Juve Stabia in prestito. Sulla lista di Vagnati ci sono due calciatori: Oristanio ed Elmas.
Per quanto riguarda il primo, c’è un forte interesse da parte del Torino, come confermato anche dallo stesso agente, ma il problema è quello di trovare un accordo tra i due club: la dirigenza granata vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre il Venezia chiede una soluzione più definitiva, quantomeno un prestito con obbligo.

Non solo il Torino su Elmas
Per quanto riguarda Elmas, invece, non c’è solo il Torino. In Italia c’è anche il Napoli, squadra con la quale Elmas ha già giocato e dove ha fatto molto bene. Il calciatore macedone, però, è molto richiesto anche dai granata, che non lo hanno riscattato a giugno per circa 16 milioni di euro e ora sperano che – considerando anche la sua situazione al Lipsia – il prezzo possa essere più basso.
Sul giocatore si registrano interessamenti anche dall’estero: secondo Marco Conterio, infatti, c’è stato un sondaggio importante da parte del West Ham e un’offerta significativa da parte del Besiktas (circa 5 milioni di euro all’anno), che però è stata rispedita al mittente.