Torino e Lecce sul recordman di Conference League: ecco di chi si tratta
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, i granata starebbero sondando il terreno per l'esterno

Il Torino, come sappiamo, è alla ricerca di almeno un paio di esterni d'attacco che vadano a completare il reparto offensivo di Marco Baroni, tecnico che fa delle fasce uno dei punti forti del suo gioco. I nomi vicini alla compagine granata sono ormai conosciutissimi e sono soprattutto due.
Il punto sugli esterni
Gli esterni offensivi prioritari per il Torino sono essenzialmente due: Ngonge e Oristanio. Per il primo, sembrerebbe tutto fatto con il Napoli e sono da limare solo alcuni dettagli, mentre sul calciatore del Venezia si starebbe trattando ad oltranza e le parti sembrano essere in avvicinamento. Per Oristanio, infatti, si è in disaccordo sia sul prezzo che sulla formula ma i lagunari sembrano aver abbassato le pretese. Ma le alternative a questi due non mancano.

Un nuovo nome dalla Turchia
Secondo quanto raccolto da TMW il Torino starebbe osservando con attenzione Svit Seslar, uno dei protagonisti assoluti dell’ultima Conference League con il Celje. L’esterno sloveno, di proprietà dell'Eyüpspor, società turca di Super Lig, lo scorso anno ha affrontato anche la Fiorentina nei quarti di finale poi vinti dai viola, ma a colpire sono soprattutto i suoi numeri: otto assist (miglior assistman del torneo), 28 occasioni create (secondo solo a Gulliksen del Djurgarden) e un totale di 10 tra gol e assist, che gli sono valsi anche un posto nella top 11 della competizione.
Una stagione europea da incorniciare per Seslar, che ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A: non solo il Torino, anche il Lecce sarebbe interessato al giocatore. I salentini, infatti, cercano una pedina che possa integrarsi alle ali già presenti in rosa, e con Mihaila ormai sfumato, starebbero guardando in altre direzioni.