Cairo: "Regalini sul mercato? Non c'è bisogno. Baroni sta dando tutto". Su Zapata in uscita...
Le parole del presidente granata dopo la sconfitta contro il Cagliari
Al termine di Torino-Cagliari, terminata 1 a 2, il presidente dei granata Urbano Cairo ha commentato il match. Ecco le sue parole riportate da ToroGoal.

Sulla partita
Purtroppo non è stata la partita che avrei sperato e mi sarei aspettato... Era una partita importante, fondamentale per fare un terzetto di fila e portarsi a un bel livello di punti. Abbiamo preso 2 gol che non si possono prendere.
Ha parlato con Baroni?
Sì sì col mister sì, con la squadra no... Ho parlato col mister e con Petrachi, abbiamo le idee chiare. Regalini? Adesso vediamo... I regalini arrivano al momento giusto, ora non c'è bisogno di fare regalini, l'importante è avere le idee chiare, fare le cose giuste e rapidamente, anche se compatibilmente con le altre squadre che hanno altre possibilità di fare delle cose.
L'interesse del Besiktas per Zapata
Non ne so nulla, mi è totalmente nuovo.
Rammarico per le occasioni create?
Sì, era una partita in cui abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo preso gol su 2 tiri in porta. Non va bene... Ma vabbè, ora dobbiamo ripartire velocemente e rimediare. Più delusione o rabbia? Ma no, tutte e due dai... Mi aspettavo di poterla vincere sicuramente. Sembrava che potessimo farlo ma alla fine contano i gol che fai.
I problemi difensivi e la lista bloccata
Sì, noi con le liste non abbiamo spazio: per uno che esce, uno entra. Ma se facciamo entrare e non facciamo uscire, la lista è bloccata.
Si aspettava di più da Baroni?
Baroni sta dando tutto quello che ha, secondo me anche con Gianluca ha trovato una bella intesa. Io ho molta fiducia in lui, poi chiaro che quando perdi una partita così ti spiace molto, sei deluso e amareggiato. Ma ora dobbiamo pensare a fare bene le prossime cose, non abbatterci e avere ancora più voglia.

