Procede senza sosta la settimana di lavoro che porta il Torino di Vanoli a quella che sarà l'ultima partita di campionato, contro la Roma di Ranieri. La squadra granata saluterà così i propri tifosi dopo un campionato assolutamente non entusiasmante, chiuso con un apatico undicesimo posto e senza obiettivi da dicembre. Sotto questo aspetto molto è stato influenzato dall'infortunio di Zapata, ma anche quando il Toro è stato matematicamente salvo ha quasi tirato i remi in barca, come dimostrano le recenti prestazioni molto negative.

Elmas e Karamoh in gruppo

Yann Karamoh
Yann Karamoh

Dall'ultimo allenamento figurano diverse importanti novità. La prima delle tante è il rientro in gruppo di Karamoh ed Elmas. Quest'ultimo, che probabilmente sarà all'ultima partita con la maglia del Torino, ha saltato l'ultima partita, in trasferta contro il Lecce, a causa di un problema fisico, ma sembra essere rientrato a pieno regime; tra i recuperati ci dovrebbe essere anche il francese, che dopo l'allenamento di lunedì svolto in differenziato, quest'oggi si è allenato in gruppo.

Tante novità su Zapata, Cacciamani e Perciùn

Per quanto riguarda invece la situazione di Duvàn Zapata, l'attaccante colombiano ha continuato il proprio lavoro con il gruppo e procede sempre più spedito il proprio lavoro con il gruppo. Da segnalare anche che i giovani Cacciamani e Perciùn si sono aggregati con il gruppo e si avviano verso l'ennesima convocazione di quest'ultima parte di campionato, chissà se questa volta partiranno titolari.


💬 Commenti (1)