Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà

Il calciomercato Torino ha passato la sua fase calda ed ora il focus è quello di puntellare la rosa e regalare a mister Baroni gli ultimi colpi. A parlare di mercato ci ha pensato nella serata di ieri il numero uno Urbano Cairo, che ha rivelato quanto segue:

Contento per la vittoria e per il secondo tempo, male il primo. È una squadra che deve avere un play. Squadra più da 4-3-3? Sì, ma serve avere un play. Abbiamo tante mezzali, l'unico che può fare il play ma è comunque una mezzala è Ilić. Ci vuole un play, si è visto quando è entrato Ilkhan che ha dettato i tempi e intercettato i palloni. Bene perché dal punto di vista della copertura della difesa è meglio avere un play davanti che non averlo.

Presentazione di Marco Baroni col Presidente Cairo
Presentazione di Marco Baroni col Presidente Cairo

Calciomercato Torino: le ultime di Alfredo Pedullà

Secondo quanto riportato in esclusiva dall'insider di Sportitalia Alfredo Pedullà, il Torino torna a stringere per Gaetano Oristanio. Dopo le prime aperture registrate a fine giugno, ora la trattativa entra in una fase calda ed il Venezia ha rivisto le proprie richieste, rinunciando alla clausola dell’obbligo di riscatto e aprendo a una formula più flessibile.

Cifre e formula

Come riportato dall'insider, l’operazione potrebbe concretizzarsi con un prestito oneroso da 500-600 mila euro, corredato da un diritto di riscatto fissato intorno ai 6-7 milioni. I granata, però, devono accelerare i tempi per scongiurare l’inserimento di altri club, come il Verona, che hanno mostrato interesse per il giovane talento. Non è escluso che già nelle prossime 48-72 ore possa avvenire un contatto diretto tra le due società per provare a chiudere l’accordo.


💬 Commenti (4)