Torino-Roma: l’ultima partita per molti giocatori granata
Quella contro la Roma sarà l’ultima partita in granata per molti giocatori del Torino. Ecco chi è in partenza, tra delusioni, addii annunciati e contestazioni all’Olimpico Grande Torino.

Questa sera, nella partita contro la Roma allo Stadio Olimpico Grande Torino, si consumerà l’addio di diversi giocatori della rosa granata. Come riportato da Tuttosport, l’elenco dei possibili partenti è lungo:

- Milinkovic Savic
- Walukiewicz
- Coco
- Masina
- Pedersen
- Ricci
- Ilic
- Sosa
- Karamoh
- Elmas
- Sanabria
- Linetty
Il rischio: restare con chi non ha mercato
Alla fine, qualcuno resterà, ma il timore dei tifosi è che a farlo siano proprio i giocatori che non hanno mercato e che non hanno dimostrato di essere all’altezza del progetto tecnico. Tra i nomi in partenza, Ricci è dato per sicuro, mentre Milinkovic Savic potrebbe essere venduto a breve.
Il caso Elmas: partenza quasi certa
Per quanto riguarda Elmas, la sua permanenza sembra altamente improbabile. Il costo elevato del cartellino, un ingaggio da top player e l’interesse di club più prestigiosi rendono difficile ipotizzare un futuro in granata per lui.
Una nuova estate di passione per i tifosi granata

Il quadro che si delinea lascia presagire l’ennesima estate di passione per i tifosi del Torino. Come spesso accade, si parlerà di calciomercato, con nomi accostati alla squadra che poi sfumeranno in trattative interminabili. Alla fine, a vestire la maglia granata saranno spesso:
Giocatori sconosciuti
Profili reduci da infortuni
Atleti che hanno giocato poco o nulla
Contestazione in arrivo all’Olimpico Grande Torino
L’ultima passerella per molti giocatori
Questa sera, contro la Roma, è prevista una contestazione non solo al Presidente Cairo, ma anche alla squadra. Tanti giocatori saluteranno per sempre il pubblico granata, dopo una stagione fatta più di delusioni che di soddisfazioni.
Un addio senza rimpianti?
Concludendo, è difficile individuare un nome tra quelli elencati che susciti davvero rimpianto nei tifosi. Le prestazioni offerte da molti non sono state all’altezza della maglia del Torino, e la sensazione generale è che un cambiamento profondo sia ormai necessario.