Le ultime dall'allenamento odierno: Milinkovic c'è, ma...
Continua la preparazione della squadra a Prato dello Stelvio

Anche quest'oggi il Torino di Baroni è sceso in campo a Prato dello Stelvio per continuare la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A, che inizierà per i granata lunedì 24 agosto nella difficile trasferta a San Siro contro i vice campioni d'Italia e d'Europa dell’Inter. La squadra ha svolto un doppio allenamento, dove nel mattino hanno lavorato prima in palestra e poi sul campo con delle esercitazioni tattiche, mentre nel pomeriggio la squadra ha lavorato molto soprattutto tatticamente, con Baroni che ha lavorato anche per un possibile 3-5-2, molto usato dal Torino prima di essere cambiato poi da Vanoli.
Le ultime su Milinkovic
In entrambi gli allenamenti Milinkovic è stato presente in campo, ma sia al mattino che nel pomeriggio ha svolto la primissima parte di allenamento in gruppo con i suoi compagni di reparto (la mattina con un torello e il pomeriggio con una partita di calcio tennis) mentre subito dopo ha svolto un allenamento personalizzato. Nella seduta pomeridiana è stato assente anche un altro portiere, Popa, ma gli occhi erano rivolti tutti verso il numero uno serbo che, secondo le voci di mercato, sembra essere ogni giorno sempre più vicino all’addio al Torino, per spostarsi di qualche chilometro (120 circa) e arrivare a Dimaro, dove il Napoli sta preparando la prossima stagione.
Le ultime sulle condizioni di Zapata
Per quanto riguarda la restante parte del gruppo, c'è Zapata che sia al mattino che nel pomeriggio sta svolgendo un lavoro personalizzato, prettamente atletico, su un campo secondario. Il suo recupero sembra procedere senza intoppi, almeno fino ad adesso, e si sta lavorando affinché il capitano granata possa tornare a disposizione già nella prima partita ufficiale, in programma per il 18 agosto, in Coppa Italia contro il Modena.