Derby Primavera: Juventus – Torino ad alta tensione
Derby Primavera Juventus-Torino del 6 dicembre 2025: orario, diretta TV. Tutto sul confronto ad alta tensione del campionato Primavera 1.

È tutto pronto per il “Derby della Mole” versione Primavera. Sabato 6 dicembre 2025, con fischio d’inizio alle ore 11:00, scendono in campo Juventus e Torino per la 14ª giornata del campionato Primavera 1.
L’arena sarà l’Allianz Training Center di Vinovo, casa delle giovanili bianconere.
Per gli appassionati e tifosi che vogliono seguire il match, la diretta sarà garantita da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e, per chi preferisce lo streaming, anche su piattaforma online.
Il significato del derby: orgoglio, visibilità e futuro
Il derby non è mai una partita come le altre — e ancor meno lo è a livello giovanile:
Per i ragazzi delle due squadre, quella di Vinovo rappresenta un’occasione d’oro: farsi notare in un palcoscenico delicato come quello del derby può significare svoltare la stagione, e il Torino ne ha assoluto bisogno.
Il Torino Primavera arriva con la voglia di riscatto: dopo risultati deludenti, la stracittadina offre l’opportunità di dimostrare carattere e orgoglio, magari costruendo un’importante iniezione di fiducia.
Dall’altra parte la Juventus Primavera — guidata in panchina da Simone Padoin — punta a consolidare la propria identità, trasformando la pressione e le aspettative nel “vantaggio mentale” da sfruttare.
Insomma: non è solo una partita da tre punti, ma un banco di prova importante per il futuro della stagione e delle carriere.

Dove seguire il derby Primavera tra Juventus e Torino
- Diretta TV su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).
- Streaming online sul sito ufficiale dell’emittente, accessibile anche via dispositivi mobili.
- Il calcio d’inizio è fissato per sabato 6 dicembre 2025 alle ore 11:00.

