Intervenuto di TMW News, l'ex centrocampista del Torino Daniele Fortunato, che in maglia granata ha militato dal 1992 al 1994 vincendo anche un Coppa Italia, ha parlato del momento della squadra di Cairo. L'ex giocatore è stato molto duro nei confronti della società. Ecco le sue parole.
Sul Torino oggi
Oggi vedere il Torino è diverso che vederlo prima, o l'anno scorso o due anni fa.
Un campionato anonimo
Però, c'è sempre un però. E' stato un campionato anonimo ancora una volta. Com'è stato l'anno scorso, com'è stato due anni fa. Sei lontano dalla zona retrocessione e sei lontano dalla possibilità, a volte lo dico e mi annoio da solo a parlarne, di esser più vicini al sesto, settimo posto.
Urbano Cairo
Poi puoi anche non riuscire ad entrare in coppa, però questi campionati qui sono campionati in cui non andrei neanche allo stadio. Adesso andrei perché hanno un po' di gioco, è più piacevoli vederli giocare rispetto a prima, rispetto ad altri anni, però sei sempre lì. Questa classifica non dice niente ancora una volta.
Su Elmas e Casadei
Si, è vero. Però io la penso così, il prossimo anno bisogna riuscire a fare qualcosa in più, con gli acquisti di gennaio e fare qualcosa a fine stagione per uscire da questo tran-tran che non mi dice niente.
Non ha un significato, non abbiamo un'idea di qual è il nostro obiettivo, perché non possiamo pensare di lottare per non retrocedere, però possiamo fare qualcosa in più.
Poi lo ripeto, sono noioso, non dico che deve arrivare in Europa League o in Conference League, però almeno tentare, stare vicini a quelle posizioni lì ed avere questa sensazione che fino a fine campionato abbiamo lottato, ecco. Questo purtroppo non succede neanche quest'anno. Il Torino lo vedi perché è piacevole, perché sei tifoso e poi basta.