Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Pensa se…

Prima di scrivere le mie solite ca....volate, volevo inviare a mister Juric le condoglianze per la perdita del suo papà; una cosa è il discorso allenatore, che si può o meno apprezzare, un' altra è la persona ed un lutto che la colpisce.
Dunque, le mie ca....volate, questa volta partendo dall' aver sentito un amico veneziano, di cui mi fido e che mi ha dato una versione su Vanoli/Venezia/Torino alquanto diversa da quella che gira e relativa alla famosa clausola da versare per liberare quello che dovrebbe diventare il nuovo mister granata.
Che la si tiri per le lunghe, mi dicono, non è tanto per i soldi, quanto per far girare un po' le scatole a chi se ne vuole andare, e comunque arrivare alla sicurezza della firma con il nuovo allenatore che dovrebbe essere (a me lo danno al 100%) Di Francesco.
Certo alla dirigenza del Venezia sono girate non poco per la volontà di Vanoli di andarsene, perché convinti di proseguire insieme e che il buon lavoro del mister varesino avrebbe dato i suoi frutti anche in A, con la salvezza quale obiettivo raggiungibile.
Invece Vanoli ha scelto diversamente, con il dettaglio, non trascurabile, che il suo nuovo presidente sia noto per una certa ritrosia a .... spendere.
Non conosco i tempi, ed eventuali accordi al momento, su come finirà il tutto, ma dopo aver fatto firmare Di Francesco, ci sarebbe tanto da stupirsi se al Venezia arrivasse una comunicazione di Cairo pressappoco di questo genere .... Io non scucio un centesimo e quindi tenetevi pure Vanoli ed il suo staff, avendo scelto diversamente per la panchina del Torino!
L' ho detto prima che era una ca....volata, tanto una più una meno cosa cambia?
Però, conoscendo Urbano nostro ....

Maurizio Vigliani

 


💬 Commenti (12)