Cos'è successo con Romano e Terlizzi? Le parole del dt
La trattativa con la Roma sembrava spedita: il direttore granata ne ha parlato a Rimini, all’evento 'Colpi da Maestro'

Il Torino sta lavorando per costruire una squadra competitiva in vista della Serie A 2025/26, cercando di fornire a Baroni i profili giusti senza ripetere gli errori del passato.
La trattativa con la Roma
Tra le trattative più recenti c’è quella con la Roma per due giovani talenti: Alessandro Romano, centrocampista svizzero classe 2005, autore di una stagione Primavera molto positiva con 6 gol e 3 assist, e Federico Terlizzi, difensore classe 2007 che si è messo in mostra nell’Under 18 e ha già debuttato in Primavera.

Nonostante la trattativa sembrasse ben avviata, nelle ultime ore si è arenata. I club hanno provato a trovare un accordo, ma secondo Gianluca Di Marzio l’intesa è a rischio di saltare, anche a causa di altre operazioni della Roma, come il possibile trasferimento di Tammy Abraham al Besiktas, che stanno influenzando le strategie del club giallorosso.
A parlarne è stato direttamente il direttore granata Davide Vagnati, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb dopo l'evento di Rimini, 'Colpi da Maestro'. Ecco le sue parole sulla trattativa.
Cosa è successo con Terlizzi e Romano?
Avevamo un accordo, vedremo se si potrà fare più avanti. Loro avevano una scadenza in oggi, ma noi non avevamo nessun tipo di interesse in questo.