Lutto nel mondo granata, addio al fondatore dei Fedelissimi
Addio Ginetto Trabaldo, fondatore del Club Fedelissimi Granata

Ginetto Trabaldo, nato a Torino l'8 Marzo 1938 avrebbe compiuto tra poco 87 anni.
Oltre che un grande appassionato, Ginetto è stato anche fondatore insieme a Piero Gay, nel 1951, del Gruppo Sostenitori Granata, in seguito divenuto Fedelissimi Granata, di cui è stato presidente fino al 2009.
Il Club dei Fedelissimi è molto più di un semplice gruppo di tifosi: è stato il primo fondato in Italia e negli anni ’70 vantava sedi in tutta Italia e in Europa.
Ginetto ha visto il Grande Torino, si è opposto al trasferimento alla Juventus di Gigi Meroni e Denis Law, ha organizzato la festa dello scudetto del '76 e, nonostante l'avanzare dell'età e le tante retrocessioni davanti ai suoi occhi, non ha mai indietreggiato di un millimetro nella sua fede granata, continuando a tifare e seguire la squadra in moltissime trasferte; è stato talmente grande che ogni aggettivo sarebbe riduttivo. Una vera guida per tutti i tifosi, incornando appieno lo spirito granata.
Tutti noi tifosi ci uniamo al cordoglio per la scomparsa di questo grande uomo e mandiamo un grande abbraccio alla famiglia.