Torino Roma: Dovbyk ci sarà. Ecco le probabili scelte di Ranieri
Ipotizziamo le probabili formazioni del match tra Torino e Roma, in programma domenica 25 maggio: Dovbyk verso il rientro.

Dovbyk verso il recupero per l'ultima di campionato

Ultima di campionato molto importante per la Roma di Ranieri, per provare a raggiungere la zona Champions League. Il 4° posto rimane ancora alla portata e, in vista della gara di domenica contro il Torino, mister Ranieri può contare sul recupero del suo centravanti Artem Dovbyk.
I giallorossi sono orientati a schierare un 3-4-2-1 con Soulé alle spalle del centravanti ucraino. Sulle fasce la spinta di Saelemaekers a destra e Angelino (vecchio obiettivo mai raggiunto dal Torino) a sinistra.
Il Torino potrebbe dare spazio ad alcuni giovani nell'11 titolare (Perciun su tutti), mentre si attende di capire le condizioni fisiche di Elmas e Coco, ancora in dubbio per l'ultima stagionale.
Verso Torino-Roma: le probabili formazioni
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Perciun, Vlasic, Gineitis; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri