Le pagelle di Torino-Modena. Nel primo tempo tutti malissimo, nella ripresa leggermente meglio
Le valutazioni dei calciatori di mister Baroni

E' appena terminato il match tra Torino e Modena, valido per il primo turno di Coppa Italia, con il risultato di 1-0 in favore della squadra di Baroni. Queste sono le pagelle dei granata:
Come ha giocato la difesa
Israel 6,5: Compie una bella parata al 34°. non può nulla sulla traversa. Nella ripresa si fa trovare pronto nell'unica occasione del Modena
Pedersen 5,5: Leggermente meglio rispetto agli altri compagni di difesa. Esce durante la ripresa al posto di Lazaro (Dal 16°st. Lazaro 6: sulla stessa lunghezza d'onda di Pedersen. Prestazione senza infamia e senza lode)
Masina 5,5: Male in fase di impostazione, ordinaria amministrazione in quella difensiva
Coco 6: Non viene molto impegnato, in fase di impostazione non rischia mai la giocata, ma comunque non sbagila nulla.
Biraghi 5: Cerca disperatamente la connessione con Aboukhlal, ma riesce pochissime volte: in fase difensiva molto spesso il Modena passa da quel lato, con la traversa che nasce da un cross dalle sue parti. Nella ripresa stesso copione: serve un terzino che possa davvero insidiare la sua titolarità.
Come ha giocato il centrocampo:
Casadei 5,5: Si rifanno vedere i problemi del centrocampo nell'impostazione. Fa leggermente meglio di Gineitis per qualche inserimento dentro l'area di rigore
Gineitis 5: Stesso discorso valido di Casadei è valido anche per Gineitis. Il lituano, però, non punge nemmeno in fase offensiva (Dal 33°st. Anjorin 6: viene ammonito poco dopo il suo ingresso in campo, ma conferma le sue qualità dal punto di vista fisico, soprattutto in due occasioni, quando ha avuto tanto campo aperto a disposizione).
Vlasic 6,5: Primo tempo malissimo, nella ripresa dopo il gol del vantaggio è praticamente rinato.
Come ha giocato l'attacco:
Aboukhlal 5: Lontano parente delle due amichevoli contro il Monaco. Qual è la vera versione del marocchino? I tifosi sperano quella del principato (Dal 1° st. Ilkhan 6,5: il Torino cambia faccia nella ripresa, soprattutto in mezzo al campo, e merito è anche del turco)
Ngonge 5,5: Male su tutti i fronti. Troppo lezioso in fase offensiva e in quella difensiva non viene quasi mai impegnato. Viene anche ammonito nella ripresa: deve cambiare marcia. (Dal 43° st. Zapata sv)
Adams 5: Praticamente nullo, esce poco dopo la ripresa per Simeone. Occhio che se queste sono le prestazioni e arrivano Simeone e Zapata, rischia seriamente il posto (Dal 16°st. Simeone 6: Si fa vedere a partire dal 35°, quando fa scoccare un bel tiro dalla distanza ben parato dal portiere modenese. Da quel momento gioca un buon finale di partita, ma per il resto poco e nulla)