📹 Sportitalia: Cairo deride Criscitiello sul Rolex rubato
A SportitaliaMercato, il Presidente del Torino Urbano Cairo ha provocato scherzosamente il Direttore Michele Criscitiello sull’episodio del Rolex rubato.

Cairo conferma Baroni e “attacca” gli arbitri
In occasione della prima giornata del Festival di Trento, Urbano Cairo ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al Torino e all’andamento dell’avvio di stagione. Il patron granata ha riconosciuto le difficoltà iniziali, in parte dovute anche al calendario, ma conferma piena fiducia nel tecnico Baroni e nella struttura societaria.
LEGGI ANCHE: Cairo “vicino a Baroni”, ma l’avvio resta in sordina >>>

Cairo “deride” Criscitiello sul Rolex rubato
Il Presidente del Torino FC, intervistato nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, ha inscenato un simpatico “siparietto” deridendo scherzosamente il conduttore Michele Criscitiello sull'episodio del Rolex rubato. E in studio partono le risate.
“Ti volevo dire che io oggi ho un orologio Apple Watch”
La replica di Criscitiello: “Io ho risolto presidente, non ho proprio niente e abbiamo risolto il problema, l'orologio lo vedo sul telefonino”.
L'episodio avvenuto a Criscitiello
Il conduttore è stato derubato a Sesto San Giovanni nella mattinata di giovedì 2 ottobre. Mentre Criscitiello era fermo al semaforo a bordo della sua automobile, uno scooter si è avvicinato e ha urtato lo specchietto sinistro. A quel punto Criscitiello ha abbassato il finestrino e in un attimo è avvenuto il colpo.
Il giornalista ha raccontato di essersi trovato un altro malvivente dentro l'abitacolo. L'uomo gli ha puntato in faccia una pistola e gli ha strappato l'orologio dal polso per poi fuggire. Valore del Rolex: 70 mila euro.