Roma-Torino: le formazioni ufficiali

32
478
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu, portiere del TorinoFc

Sharing is caring!

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko. All. Fonseca

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Mazzarri

32 Commenti

  1. che gol ha fatto!!! che giocatore!!!
    cmq stiamo giocando bene, avevamo avuto altre tre occasioni nette col palo e i due colpi di testa di Lukic e De Silvestri mangiati
    loro però molto pericolosi

  2. Si verissimo, abbiamo giocato bene, mi sono piaciuti persino Aina e Djidji, Lukic si è divorato un gol e De Silvestri è il solito: piuttosto mediocre
    Sarà cmq difficile mantenere il risultato, molto fifficile

  3. Grazie a tutti, ragazzi! Super Grazie al Gallo, a Sirigu, a Mazzarriiiiiii!!! A tutti.
    Mi avete regalato mesi e mesi di goduria ininterrotta
    Toro71 Pigliainculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

  4. Abbiamo giocato da Toro, punto e basta. Certo anche un po’ di fortuna, ma non abbiamo rubato nulla. Contento sopratutto per certi gufi sentiti in radio e tv… adesso vediamo di farci un’altra figuraccia in casa con i tortellini eh…

  5. Stasera assolutamente ENORMI complimenti a tutti!!! Con una citazione particolare per il Gallo: a un giocatore così bisognerebbe fare un contratto a vita, sopo avergli fatto un monumento davanti allo stadio!!

  6. Non ho visto la partita. Qualche considerazione) Djiidjii da quel che ho letto ha giocato bene. Non ho mai capito perché quello in panca gli abbia sempre preferito Bremer.
    Eppure prima che s’infortunasse l’anno scorso era lui il titolare. 2) contento per il Gallo che raggiunge Ossola.
    3) contento anche per Corti, anche se m’insulta, non m’interessa, almeno si potrà ancora una volta rivalere con i suoi colleghi; 3) Berenguer in trasferta è un giocatore di calcio; 4) questa vittoria non cambia di una virgola il mio giudizio su Tecnico e Dirigenza, ANZI: sapere di avere il più forte portiere italiano ed il più forte attaccante italiano con Immobile e vedere dove costantemente naviga questa Squadra amplifica a dismisura il mio più totale disprezzo verso certa gente che spero possa sparire dai nostri radar quanto prima!!!

    • Caro Toro71, come vedi gli insulti grossolani di Mariano sono ben diversi da quelli ricevuti da Te o dallo stesso Mariano, perché fatti con tutta l’intenzione di offendere, quando ovviamente non ci sono argomenti. Ovvio che il risultato non cambia nulla, perché restano le 8 sconfitte, di cui 3 con le ultime in classifica di quel momento (segni pure questo record chi non perde occasioni per segnalarne), oppure la remuntada subita a Verona (mi dicono unica nella storia del Toro, segnate pure questo di record). Ora cancellate pure questo commento. Hai comunque tutta la mia solidarietà. Su Djidji ha giocato bene 2 partite a Roma, l’altra con la Lazio lo scorso anno, per il resto non mi pare proprio migliore di Bonifazi. Oggi è andata bene anche sul fallo di mano di Izzo, era ammonito e il braccio era molto largo, per molto meno Bremer è stato ammonito.

      • Claudio, in realtà questa volta non concordo. Quello che scrive alcune volte Marjanovic è assolutamente ingiustificabile, certi ” auguri” non si possono giustificare come pittoresche espressioni sopra le righe, sia quando auguri un bombardamento su una città sia quando “auguri” una veloce dipartita di chi sta sulle palle.
        Corti è fatto così ma con lui non riesco ad avercela, che ti devo dì?, abbiamo idee diverse ma sicuramente non augura la morte a nessuno.?

  7. Poi per l’avvocato (brutta razza, ma brutta brutta) ancora parli? Ma quando te la godi una vittoria all’Olimpico? Ancora stai lì a frignare? Poi, Il povero Mariano aveva solo augurato un bombardamento nucleare sulla mia città, mica voleva offendere, lui. Meno male che ci sei tu che capisci la gravità delle offese.

  8. Purtroppo esistono anche quelli come te che pensano di sapere sempre con chi parlano, che pensano sempre di essere più furbi degli altri, e nella migliore delle ipotesi invece straparlano, ma pure tu devi giustamente campare. Te l’ho detto e te lo ripeto, resta pure sereno sul carro che con quelli come te non ho nulla, ma proprio nulla da spartire, a ciascuno il suo. Ora con la bandiera in strada a godere, oppure, ma si, bisogna concedeterlo, è più facile stare qui ad offendere.

  9. Claudio, in realtà questa volta non concordo. Quello che scrive alcune volte Marjanovic è assolutamente ingiustificabile, certi ” auguri” non si possono giustificare come pittoresche espressioni sopra le righe, sia quando auguri un bombardamento su una città sia quando “auguri” una veloce dipartita di chi sta sulle palle.
    Corti è fatto così ma con lui non riesco ad avercela, che ti devo dì?, abbiamo idee diverse ma sicuramente non augura la morte a nessuno.?

  10. Bravo, Toro 71, guarda che alla fine le cose le capisci molto più te dell’espertone giuridico in questione.
    Naturalmente, sempre come sopra, ma questo fa parte del tifo calcistico, persino quello sano, e sei abbastanza intelligente per capirlo (a differenza di mister puzzetta).

  11. Corti, ti ho giustificato anche perché, come ho scritto in un altro post, non mi sono ricordato di quanto tu venga a vincere questa partita in particolare.
    Lo posso immaginare, in caso di sconfitta essere preso per il culo da tanti ” Corti” ma che tifano Roma, deve essere veramente un incubo…????.
    Sul fatto di tifare contro la mia Squadra ti dico solo una cosa, a te ed agli altri: non mi era mai passato per la testa, prima di questa stagione in oltre 40 anni di onorato tifo. Capisci cosa mi ha portato questo allenatore ma soprattutto questa dirigenza ? E non mi dire che i ragazzi non c’entrano niente, primo perché cmq colpe ce k’hanno anche loro, ma soprattutto, lo ripeto per l’ultima volta, sono talmente schifato da Cairo e C. Che tutto quello che può aiutare a mandarlo via è ben accetto.
    Buona notte a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui