Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in vista della sfida contro il Parma in calendario domenica 23 febbraio. Dopo una prima parte di lavoro in palestra, Belotti e compagni hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e poi concluso la seduta odierna con una partita in campo ristretto. Ad eccezione di Millico, ancora alle prese con dolori alla schiena, tutti gli altri elementi della rosa hanno lavorato in gruppo. Il programma di domani prevede una sessione tecnico-tattica mattutina. (torinofc.it)
A voler essere corretti bisognerebbe dire che il grande Urby lui x primo ha chiesto al Gallo di andare a Napoli in cambio di Petagna(che nn vuol venire)e qualche soldo.
Come sempre onesto….
-Cori allo stadio,un susseguirsi di striscioni sparsi un po’ ovunque,social che trasbordano di inviti ad andarsene. Cos’altro potremmo mai fare per fargli comprendere di mollare gli ormeggi e veleggiare verso lidi lontani,anzi lontanissimi?… A Presidè , MA VATTENNE,VA!!!
Il disegno cairota è ben chiaro.
Proteggere la propria bagnarola dalla procella in arrivo dagli States.
Che significa mettere da parte i denari necessari sacrificando x forza di cose alcuni asset.
Quali dipenderà da quanto “nero” riuscirà a fare.E questo può avvenire in maggior parte con la vendita del Toro.
Tutto questo a rigore di logica.
Alcune variabili possono però indirizzare gli eventi in direzioni opposte tra loro.
Una è la variabile ovina(sicuramente non daranno a Cairo quanto chiede in termini di vil pecunia ma possono permettergli una dolce discesa agli inferi e una rapida risalita magari in altri ambienti economico-politici)
Questa è la cosa che più mi spaventa
Noi tutto uniti,oltre agli striscioni in giro per Torino e il Piemonte(lode ai coraggiosi)dovremmo trovare il modo di far sapere al sommo manager che noi siamo a conoscenza dei suoi sporchi giochi con gli ovini.Ad es un pizzino fatto trovare sul tavolo del ristorante che quasi quotidianamente frequenta a Milano,zona Brera,con un semplice avvertimento:”Cairo,attento,fai la cosa giusta”Magari un cameriere volenteroso……..