L’emergenza per il coronavirus ha portato al rinvio di quattro partite della 25^ giornata di Serie A. In attesa di ridefinire l’intero calendario, la Lega ha comunicato le date di recupero di due di queste gare. Verona-Cagliari e Torino-Parma si recupereranno mercoledì 11 marzo rispettivamente alle 15 e alle 18.30. La programmazione dei recuperi di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, invece, sarà resa nota successivamente.
Le variazioni della 27^ e della 28^ giornata
Ulteriori variazioni nel calendario. Alla 27^ giornata Torino-Udinese si giocherà sabato 7 marzo alle 15 anziché di lunedì sera, orario che è stato invece assegnato allo svolgimento di Lecce-Milan. Nel 28° turno Brescia-Genoa si giocherà sabato 14 marzo alle 15 anziché domenica alle 15, quando invece si giocherà Sassuolo-Verona.
Cinque gare a porte chiuse nella 26^ giornata
La Lega Serie A ha previsto che cinque gare della 26^ giornata si giochino a porte chiuse. Tra queste spicca la sfida tra Juventus e Inter, big match che si giocherà domenica primo marzo alle 20.45. Sabato alle 18.00 si disputerà senza pubblico Udinese-Fiorentina, così come Milan-Genoa domenica alle 12.30, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia alle ore 15.00. (Fonte: Sky sport)
-Condivido.
La Lega sarà anche ridicola ma, ora, arriviamo al dunque. Se lor Signori dimostreranno di avere ancora un minimo di palle, dovranno fare punti, senza se senza ma senza premi e senza scuse assortite, tra Napoli fuori e Udinese e Parma in casa. In caso contrario, saremmo sempre più vicini alle terz’ultime.
Peraltro, il dottor Urbano Roberto Cairo la retrocessione la meriterebbe eccome, senza il minimo dubbio!
E ancora non mi e’ chiaro cosa resti li a fare, a dispetto di tutti, nonostante abbia fallito a tutti i livelli.
Ma vai a comprarti l’Alessandria e levati dalle palle!
-Speriamo fratello,continuiamo a sperare.Per il momento non ci riamane altro.