Torino-Parma si recupera l’11 marzo

3
606
Curva Primavera allo Stadio Grande Torino
Curva Primavera allo Stadio Grande Torino

Sharing is caring!

L’emergenza per il coronavirus ha portato al rinvio di quattro partite della 25^ giornata di Serie A. In attesa di ridefinire l’intero calendario, la Lega ha comunicato le date di recupero di due di queste gare. Verona-Cagliari e Torino-Parma si recupereranno mercoledì 11 marzo rispettivamente alle 15 e alle 18.30. La programmazione dei recuperi di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, invece, sarà resa nota successivamente. 

Le variazioni della 27^ e della 28^ giornata

Ulteriori variazioni nel calendario. Alla 27^ giornata Torino-Udinese si giocherà sabato 7 marzo alle 15 anziché di lunedì sera, orario che è stato invece assegnato allo svolgimento di Lecce-Milan. Nel 28° turno Brescia-Genoa si giocherà sabato 14 marzo alle 15 anziché domenica alle 15, quando invece si giocherà Sassuolo-Verona.

Cinque gare a porte chiuse nella 26^ giornata

La Lega Serie A ha previsto che cinque gare della 26^ giornata si giochino a porte chiuse. Tra queste spicca la sfida tra Juventus e Inter, big match che si giocherà domenica primo marzo alle 20.45. Sabato alle 18.00 si disputerà senza pubblico Udinese-Fiorentina, così come Milan-Genoa domenica alle 12.30, Parma-Spal Sassuolo-Brescia alle ore 15.00. (Fonte: Sky sport)

3 Commenti

  1. La Lega sarà anche ridicola ma, ora, arriviamo al dunque. Se lor Signori dimostreranno di avere ancora un minimo di palle, dovranno fare punti, senza se senza ma senza premi e senza scuse assortite, tra Napoli fuori e Udinese e Parma in casa. In caso contrario, saremmo sempre più vicini alle terz’ultime.
    Peraltro, il dottor Urbano Roberto Cairo la retrocessione la meriterebbe eccome, senza il minimo dubbio!
    E ancora non mi e’ chiaro cosa resti li a fare, a dispetto di tutti, nonostante abbia fallito a tutti i livelli.
    Ma vai a comprarti l’Alessandria e levati dalle palle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui