De Silvestri: “Amareggiati per la sconfitta”

6
463
Lorenzo De Silvestri, allenamento al Filadelfia
Lorenzo De Silvestri, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Il terzino granata Lorenzo De Silvestri ha commentato la sconfitta patita contro il Napoli: “Siamo amareggiati per questa sconfitta, ci tenevamo a tornare da questa trasferta con dei punti importanti per la nostra classifica e per il morale. Ora è fondamentale lavorare al meglio questa settimana per preparare la sfida di sabato prossimo contro l’Udinese. Dobbiamo rimanere uniti per uscire al più presto da questo momento di difficoltà.”

(fonte torinofc.it)

6 Commenti

  1. Si certo, siamo amareggiati per la sconfitta, si ci tenevamo a fare punti, ora e’ fondamentale prepararci bene per le prossime…….
    E che palle! Ma cosa cazzo parlate a fare? Siete diventati anche voi dei parlatori compulsivi a vanvera. D’altra parte, a stare con lo zoppo incapace…….

  2. Ma muoveva le labbra quando ha detto queste parole ho ha direttamente fatto partire la registrazione che hanno imposta da un mese a questa parte?
    Che poi lui è l’unico che in un certo senso “potrebbe”(in un certo senso ) giocare scazzato visto che è un titolare ( purtroppo) e non gli hanno ancora rinnovato il contratto ma nonostante i suoi infiniti limiti almeno ci prova o almeno sembra.
    Oggi in una…farlo in una non so come definirla… azione? Tentativo di oltrepassare la metà campo ? Palla alla CDC? Si è visto tutto desilvestri, prende palla, prova a dribblare non ci riesce ma c’è un rimpallo che lo favorisce ( le altre volte sbaglia e fa scattare il contropiede avversario) allora arriva sul fondo e… crossa in petto al difensore in più la palla gli rimbaza addosso quindi rimessa avversaria, non torna in tempo in posizione e quindi contropiede avversario; va detto che a sua discolpa avesse azzeccato il cross l’area sarebbe stata puntualmente vuota o col solo Belotti in mezzo a 3.

  3. solo in un club allo sbando gioca uno a cui no verrà rinnovato contratto scadente tra 3 mesi e che in teoria magari ha già firmato con altro club….che so genoa o samp nostre rivali per ultimo posto.
    grande papa urbano!

  4. -Ma smettetela con questa insopportabile litania ripetuta all’infinito .Sempre e solo le stesse parole e frasi comuni.Ma datevi una svegliata,gregge di caproni che vagano per il campo senza idee,senza nerbo,privi ormai anche dei fondamentali del gioco del calcio, di cui percepite un immeritato quanto lauto stipendio.
    Meritereste di allenarvi con picco e pala nelle miniere di sale,almeno ne trarrebbe vantaggio la vostra zucca vuota, priva da tempo di questo basilare ingrediente.

  5. ma dai basta, piuttosto non dire nulla, oppure, visto che De Silvestri è una persona intelligente, ci dica davvero cosa sta succedendo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui