Il Torino sogna il colpo: obiettivo Choupo-Moting dal PSG

3
800
Choupo-Moting
Eric Maxim Choupo-Moting è un calciatore tedesco naturalizzato camerunese, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale camerunese

Sharing is caring!

L’attaccante ex Schalke, Stoke City e Mainz è in scadenza di contratto con il club francese: il Torino potrebbe offrirgli un biennale.

Il Torino pensa al grande colpo per l’estate. Dopo Nkoulou, i granata tornano sul mercato francese per mettere nel mirino un altro camerunenste: Eric Maxim Choupo-Moting, attaccante del PSG.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, i granata pensano di regalarsi l’attaccante ex Stoke City, Schalke e Mainz per sostituire Simone Zaza, ormai destinato a lasciare i granata dopo due anni a singhiozzo.


Per Choupo-Moting, iin scadenza di contratto al termine di questa stagione dopo due anni, Cairo e Bava starebbero pensando a un’offerta di contratto biennale da circa 2 milioni all’anno, metà dello stipendio che percepisce attualmente a Parigi. Possibile l’inclusione anche di un’opzione per il terzo anno.

Il classe 1989 sarebbe cercato anche da altri club. Il Torino ci punta: con Belotti centrale nel progetto, l’idea di aggiungere un attaccante di caratura internazionale stuzzica i palati granata.(goal.com)

3 Commenti

  1. Dalle immagini sembra un ottimo giocatore (non proprio giovanissimo). Il problema è che se ci fate caso nello Shalke correvano tutti a mille, con gran partecipazione nel gioco d’attacco, un contesto assai diverso dal Toro visto quest’anno.

  2. -Un nome sinceramente a me poco noto.Comunque altro nominativo da aggiungere alla folta schiera dei presunti “osservati speciali” destinato all’ennesimo nulla di fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui