Tra i giocatori che il Torino ha messo nel proprio mirino in vista della prossima stagione c’è anche il terzino sinistro Kostantinos Tsimikas dell’Olympiakos. Il giocatore, che è anche nel giro della nazionale della Grecia, è seguito anche da altre società italiane come ad esempio il Napoli.
Classe 1996, Tsimikas ha accumulato negli ultimi anni anche una buona esperienza nelle coppe europee e il costo del suo cartellino è intorno ai 10 milioni di euro: una cifra importante ma per nulla irraggiungibile per una società come quella granata. (calciomercato.com)
Insomma troppo caro per noi l’ideale è costo zero con ingaggio pagato. A sto punto meglio vedere giocatori della nostra primavera
Valgono ancora le dracme?
-Altro illustre sconosciuto seguito dai nostri osservatori.Dalle poche immagini viste mi sembra un discreto giocatore con le caratteristiche del primo Barreca. A mio modesto avviso ritengo sia forse meglio puntare su qualche nostro giovane.
E’ veloce ed ha un bel dribbling. E’ seguito da diverse altre squadre ed ho letto pure di valutazione fino a 20 milioni. Difficile che arrivi.
Cercando in rete si può leggere del Napoli che ha offerto 15, con i greci che nicchiano.
Bel giocatore, ma non verra’ da noi, costa troppo.