Da ieri la F.C. Torinese ha dato via a una campagna di crowdfunding, un'idea nata dal neo ds della società oronera, Antonio Montanaro.
L’obiettivo della società dalla quale poi nel 1906 è nato il Torino F.C. è collegato alla società granata. Infatti la cifra che la F.C. Torinese si è posta come obiettivo è 71906, un numero non scelto a caso ma con un valore simbolico: il 7 indica gli scudetti vinti dal Toro (anche se possiamo dire che sono 8, perché uno è avvolto da una storia molto contorta e speriamo che, prima o poi, possa tornare ad essere assegnato ai granata) e il 1906 è l’anno di nascita del Toro.
Il termine per poter aderire al crowdfunding è il 16 luglio.
Questa campagna nasce per la realizzazione di un progetto molto ambizioso: portare all’apertura delle porte della “Torinese Arena”.
Come ha scritto sul proprio profilo Facebook il presidente dell’F.C. Torinese Sante Squillace, grande tifoso del Toro, l'auspicio è che possano aderire, oltre ai tifosi e affezionati alla squadra oronera, anche i tifosi del Toro e tutti gli amanti del calcio.
Di seguito il link al quale accedere per poter apportare il proprio contributo:
https://sponsor.me/FCTORINESE1894

Giovanni Goria


💬 Commenti