Millico nuovamente in gruppo

22
419
Vincenzo Millico
Vincenzo Millico, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Lavoro pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla partita di domani sera contro il Brescia. Per quanto concerne il bollettino medico, gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Vincenzo Millico hanno escluso fratture ossee. La diagnosi è: distorsione di modesta entità al quarto dito del piede destro, che tuttavia non ha impedito all’attaccante di allenarsi oggi regolarmente con i compagni. Domani in programma la seduta di rifinitura mattutina, cui seguirà l’annuncio dei calciatori convocati. (torinofc.it)

22 Commenti

  1. Non so se è chiaro, con il Lecce che batte la Lazio e ci arriva a 3 punti, che quel discorso “Ci salviamo perché quelle dietro sono più scarse di noi” non vale un bel niente.
    Servono almeno 10 punti da qui alla fine, e se non si comincia domani a vincere, diventa davvero bigia.

  2. Se non usano la grinta e ci mettono voglia, tolti un paio, sono solo dei mercenari…scarsi.
    Come cacchio hanno fatto a fare 63 punti lo scorso campionato…..mistero!!!

  3. -Comunque sia la cosa si sta facendo alquanto seria.
    Vista la partita del Lecce mi sono cadute le braccia,non solo per il risultato ma per l’accorta partita che hanno saputo impostare.Non per fare paragoni,ma con loro loro si è visto come giocare al pallone in determinate circostanze.

  4. Credo sia evidente che fare il conto dei punti necessari sia una inutile masturbazione mentale.Sono gli scontri diretti che contano.Vincendo questi siamo salvi.Si comincia questa sera. Questa sera vedremo di che pasta sono fatti i nostri cosiddetti campioni.

  5. P.S. Tutto dipende dai ragazzi, Inveire contro Longo è inutile e poco simpatico. Lo si lasci in pace. In fondo fa quello che può pur sapendo di avere i giorni contati.

  6. Longo, lo ripeto ancora, e’ l’ultimo dei colpevoli di questo campionato disastroso, comunque lo si guardi.
    Detto questo, so gia’ che, se la partita di questa sera contro il Brescia andasse non come tutti noi vorremmo, il nostro immenso e unico proprietario, per tentare di salvarsi il grosso deretano che possiede, lo esonererebbe.
    Per chiamare chi, poi??? De Biasi per la quarta volta?? Ballardini?? O chi altri??
    Per come la vedo io, neppure Guardiola potrebbe fare meglio.
    Sicuramente, invece, un nuovo azionista riuscirebbe ad alimentare una anche piccola speranza, liberandoci da um incubo chiamato urbano cairo.

  7. Piero, disgraziatamente senza punti si va in B, e sostenendo che si devono vincere gli scontri diretti (3 partite= 9 punti) dici esattamente la stessa cosa che ho detto io. Poi certamente dipende dai ragazzi, ma se colui che fa quello che può continua a mettere sempre gli stessi, risulta un tantinello limitato. Con un comportamento meno tremebondo, magari…

  8. E sempre in tema, caro Dario, se i punti non li fai, oltre a non giocare a calcio, l’esonero dovresti aspettartelo da che mondo è mondo. Permettimi il dubbio che Guardiola, forse pure Scazzola, avrebbe fatto leggermente meglio. Detto questo, auguro a Longo di vincerle tutte di goleada da qui alla fine, nello stupore generale. Accetterei di buon cuore tutte le conseguenze.

  9. Marco,più o meno siamo in linea, pero’ se perdi gli scontri diretti temo che pur facendo nove punti la vita diventerebbe dura.

  10. @Dalla mutta
    è l’esempio più immediato che NON E’ VERO che nessuno può fare meglio con questi giocatori, è una scusa patetica, persino Testa di ghisa ci è arrivato settimo l’anno scorso ed è stato esonerato da ottavo in questo.

  11. Veramente l’unica argomentazione che sento da mesi è: Nemmeno Guardiola con questi giocatori etc etc.
    Chi devo tirare in ballo? E’ l’unico che ha avuto gli stessi giocatori, e basta come esempio.
    Comunque, vedo che stasera ADDIRITTURA schiera Ansaldi dal 1° minuto,
    LO SCONTRO DEL SECOLO
    Pensa tu come siamo messi…

  12. certo che si potrebbe fare meglio, ma ti sei dimenticato lo 0 a 7 ….dio mio 7 contro l atalanta seguite dal 4 a 0 con il lecce …2 onte indimenticabili per sempre…ferite che non saranno mai rimarginate del tuo begnamino….ora pensiamo al Brescia…..Longo o non Longo voglio 11 assatanati in campo…ho visto il genoa hanno perso ma lottato tutti come dei leoni e potrebbero batterci in casa nostra…sta sera per noi e’ fondamentale malgrado Cairo…malgrado tutto FORZA TORO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui