L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio alla vittoria del Torino contro il Brescia (3-1) soffermandosi in particolar modo su Andrea Belotti. Il gol di ieri sera è stato sì quello della liberazione, ma è stato anche quello che lo porta a quota venti centri in questa stagione con il Toro: adesso sono quattordici in campionato, più i sei nei preliminari di Europa League. Ai quali andrebbero anche aggiunti i quattro segnati con la Nazionale, ma questa è naturalmente tutta un’altra storia.

Cinque volte di fila in gol, un filotto che nella storia granata era riuscito a grandissimi campioni, come Valentino Mazzola e Julio Libonatti. E nell’epoca moderna a Silenzi e Ferrante. Il record di sempre resta di Franco Ossola, capace di segnare per otto sfide consecutive nella stagione. (tuttomercatoweb.com)
-Suppongo che “mister plusvalenze” si starà fregando le mani,altro che pensare di andarsene….
E’ il minimo che possa fare per cercare di nascondere l’obrobrio che ci sta facendo vivere, calcisticamente.
Gallo Belotti deve restare e deve confermarsi una nostra bandiera.
L’azionista DEVE andarsene.
Lui il Gallo, in ogni caso, si è dimostrato uno dei pochissimi giocatori negli ultimi anni ad aver capito cos’è il Toro, tanti altri giocatori forti dopo una stagione fatta bene se ne sono voluti andare, lui no, pur sapendo che con noi non solo non vincerà mai nulla, ma non giocherà nemmeno le coppe europee…