L’allenamento del 18 luglio

3
527
Simone Verdi
Simone Verdi, allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino, in preparazione alla sfida di domani sera a Firenze contro la Fiorentina (calcio d’inizio ore 19.30). Dopo l’analisi tattica e l’attivazione muscolare in campo, Moreno Longo ha diretto una seduta tecnica che si è conclusa con una partita a tempo e campo ridotti. Nel pomeriggio Belotti e compagni raggiungeranno il ritiro prepartita di Firenze, dove domani mattina si terrà la sessione di rifinitura. (torinofc.it)

3 Commenti

  1. -Di sicuro non sarà una semplice passeggiata.A firenze sappiamo che sarà dura,speriamo solo di assistere ad una partita con i nostri ben motivati,concentrati e carichi al punto giusto.
    Forza Gallo,non fermarti proprio ora,continua a trascinare col tuo esempio tutta la squadra.Noi tutti siamo con te,anzi con voi.
    Certo che un bel pareggio sarebbe da sottoscrivere all’istante.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Oggi, a mio avviso, potremmo mettere un altro importante mattoncino in ottica salvezza. Non ritengo sia impossibile pareggiare a Firenze. Pareggiare oggi per cercare di fare una partita casalinga importante contro il Verona. Perchè mi brucia ancora il 3-3 dell’andata…

  3. pronti a scendere tutti in piazza con le macchine in caso di salvezza e a prolungare il contratto ai 2 artefici di questo difficilissimo traguardo…Zaza e De Silvestri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui