Torino-Roma: squalificato Rincon

5
320
Tomás Rincón
Tomás Rincón, centrocampista del TorinoFc

Sharing is caring!

Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha squalificato per una giornata il centrocampista Tomas Rincon (giunto al decimo cartellino giallo). Nessuna assenza tra le fila della Roma.

5 Commenti

  1. Ahahah! Buona questa!
    “incontro con squadra ormai rilassata”!! La Roma, per chi non l’avesse capito, è innanzitutto “protetta” , DEVE andare in Europa, se non fosse chiaro basterebbe vedere COME ha fatto i punti post-COVID (chiedere a Commisso…), dopodiché si gioca l’accesso all’EL diretto col Milan, chi resta dietro si farà i preliminari (QUANDO? Non si sa…), quindi che sarà una partita “facile” contro una Roma “rilassata” è assolutamente sbagliato!
    Eppoi voglio ridere ancora di più, con i SO-TUTTO-IO del sito: sentiamo, Longo CHI dovrebbe far giocare?
    Tranquilli, la risposta la so già: chiunque farà giocare, SBAGLIERA’!
    Scommettiamo?
    Se giocherà Millico, sarà nella partita “sbagliata” , se giocherà Belotti avrebbe dovuto farlo riposare, se giocherà Zaza sarà “l’ennesimo errore nel far giocare il più scarso del mondo” se giocherà Berenguer avrebbe dovuto far giocare Edere e se giocherà Edera, indovinate un po’? Esatto, avrebbe dovuto far giocare Berenguer! Dietro poi apriti cielo! Izzo è già con le valige in mano, proprio come N’Koulou, Lyanco gioca bene solo col Bologna di Sinisa, Djidji è scarso, Bremer è l’unico ma ha giocato sempre, dovrebbe riposare…In mezzo poi c’è il deserto: Rincon out, Baselli out, restano Meité ma per carità, dovrebbe vergognarsi, Lukic è scarso, Ansaldi è vecchio, Aina è scarso, ed abbiamo finito, tutti qui…
    Povero Longo, meno male che ancora 2 partite eppoi via! Magari al Crotone, eh? Una bella Neo-promossa….
    A proposito: ma Iago? Perché in tribuna addirittura? E Parigini? Perché non gioca neanche in B? Non erano quelli che MAI sarebbero stati da cedere? Bonifazi poi, lasciamo stare…

  2. Tranquillo Excalibur, era ovvio che parlassi del Toro, considerato che noi siamo salvi e la Roma non è ancora matematicamente quinta ( ed arrivare quinti, sesti o settimi non è la stessa cosa) ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui